• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attendiamo replica di comcast. Hanno rivelato il nome pubblicamente quindi se non fosse vero che tale azienda è stata la causa del problema dovrebbero quantomeno replicare alle accuse di calunnia.
 
Dichiara DAZN che per il #dazndown "Stiamo indagando il problema originato dal nostro partner Comcast Technology Solutions". Nome spiattellato (!). Sarà perché dazn ha voluto sottolineare che si tratta di una società del gruppo Comcast che a sua volta controlla Sky?

anno semplicnte dei server con Comcast e anno avuto problemi con loro cosa dovevano dire ?
 
e qual'e' allora l'utilita' di continuare a scrivere che tu hai visto tutto senza problemi ? lo abbiamo capito
Premesso che scrivo ciò che ritengo opportuno, non sei obbligato a leggermi e commentare. Punto.
PS comunque ho capito che tu non hai visto.
 
Azz ma questa cosa è un thriller. Colpi di scena continui.

Questo è il cliffhanger della fine della terza stagione.

Quando parte la quarta?

Comunque sul rimborso di qualche tipo ci avevo preso(vedremo quanto... sono curioso, non mi sorprenderei se offrissero un mese), stavolta non lo possono evitare, siamo troppo vicini al prossimo triennio. Non potevano fare come le altre volte.
 
ma questi indennizzi che hanno annunciato, in base a cosa si potrebbero svolgere ? Io da abbonato sull'online ho riscontrato il disservizio di oggi,devo scrivere al servizio clienti il resoconto ? come fanno a sapere che ero effettivamente impegnato a provare fra un dispositivo e l'altro senza la visione di alcun contenuto ?
come funziona in questi casi di scrematura fra chi ha riscontrato disagi e chi no ? grazie
 
ma questi indennizzi che hanno annunciato, in base a cosa si potrebbero svolgere ? Io da abbonato sull'online ho riscontrato il disservizio di oggi,devo scrivere al servizio clienti il resoconto ? come fanno a sapere che ero effettivamente impegnato a provare fra un dispositivo e l'altro senza la visione di alcun contenuto ?
come funziona in questi casi di scrematura fra chi ha riscontrato disagi e chi no ? grazie
Se il problema era sull'autenticazione, probabile, non sanno chi ci ha provato a connettersi e chi no
 
ma questi indennizzi che hanno annunciato, in base a cosa si potrebbero svolgere ? Io da abbonato sull'online ho riscontrato il disservizio di oggi,devo scrivere al servizio clienti il resoconto ? come fanno a sapere che ero effettivamente impegnato a provare fra un dispositivo e l'altro senza la visione di alcun contenuto ?
come funziona in questi casi di scrematura fra chi ha riscontrato disagi e chi no ? grazie
E che indennizzo mi danno dal momento che ho l'offerta DAZN e NOW di TIM?
 
Se il problema era sull'autenticazione, probabile, non sanno chi ci ha provato a connettersi e chi no

ti ringrazio. sto provando a contattarli in chat se volessero eventualmente avere riscontro di orario,operatore telefonico utilizzato, dispositivi in uso, messaggio su schermo riguardo l'errore nella visione ma al momento sul sito mi dice che nessun operatore e'disponibile
 
Comunque il problema di autenticazione potrebbe essere stato anche tra Dazn e Comcast per l’invio dei video da distribuire alle varie CDN e non tra utente e Dazn.
 
per me oggi un grande errore é stato quello di non aver detto nulla in diretta, o nel post partita, come hanno comunicato a tutti il cambio di programma di verona lazio sul 212, dovevano anche dire che erano al corrente del problema e di starci lavorando sopra.

per fortuna io ero collegato da questa mattina a guardare le freccette on demand e il pre su inter channel, e non ho avuto problemi, ma durante la partita ho provato a fare login da tablet e non sono riuscito a vedere nulla, nemmeno l'on demand. mi dispiace per chi non ha potuto vedere le partite o altro.
Al massimo dovevano comunicarlo su Twitter/Facebook e simili.
Se nessuno vedeva via internet era inutile comunicarlo in video.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso