• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
versione app 1.54.0 su samsung EU40MU6172 ancora scattoso .... (venezia-salernitana live) .................................NB: utilizzando il browser collegandomi a beta.dazn.com lo vedo fluido :\
 
Ho notato che sul sito con chrome quando si apre un video hanno aggiunto un'icona delle impostazioni vicino alla scritta live in basso e se si clicca sopra compare l'opzione momenti chiave. Al momento pero non funziona.
 
non e' un problema ma non sapevo dove postare.. su pc, edge, nuova barra del tempo con anche gol e azioni salienti.. purtroppo non so come postare l'immagine :(

edit: in realta' e' un problema perche' cosi' capisci subito quando hanno fatto dei gol, e' una sorta di spoiler anche se non sai chi ha segnato
edit: si possono eliminare usando la rotellina ingranaggi vicino alla barra e lo mantiene anche per i video sucessivi
 
Ultima modifica:
A me dice che non ho la possibilità transfrontaliera nonostante viva a Milano e mi sia abbonato da Milano, insomma tutto in regola.

C'è anche scritto che ogni volta che si disattiva e riattiva l'abbonamento, viene verificata di nuovo questa possibilità... Io l'ho fatto ma non è cambiato niente.
 
E pure la cosa che mi fa in****are è che con 3 dispositivi diversi collegati alla stessa rete ci sono 3 ritardi diversi.
 
Purtroppo questo problema è irrisolvibile, la tecnologia OTT così funziona, il server a cui ti connetti è diverso e di conseguenza è inevitabile che ci sia un delay rispetto ad un altro dispositivo.

Oltretutto sinceramente ho io non so voi che abitudine avete, ma da me quest'anno è successo solamente in occasione della diretta gol dell'ultima giornata su Now TV di tenere acceso lo stesso evento su due dispositivi per un paio di minuti oltretutto...
 
Stanotte collegamento cominciato in ritardo con le partite di MLS (almeno 10 minuti): Columbus-Seattle, Cincinnati-Houston e Montreal-Minnesota.
 
Il 6/7/2019, cioè ieri, mi scadeva l'abbonamento dazn, ero in Austria e mi sono messo a guardare la coppa d'africa la sera credendo che l'abbonamento scadesse alle 24, invece dopo un pò ha smesso di funzionare e mi è arrivata la mail che era finito l'abbonamento.
Siccome avevo acquistato il ticket da 1 mese di sky, in attesa di attivarlo alla fine dell'abbonamento ho usato appunto il ticket per riattivare il tutto.
Tutto ok, ho finito di vedere la partita Nigeria Camerun ed ho chiuso.
Ora sono tornato in Italia e l'app e il sito quando mi loggo partono in tedesco e non riesco a vedere niente ne sull'app di sky q ne sul cellulare.
Oltretutto ho mandato una mail per spiegare il problema tramite sky (che ho contattato perché a me dava la mail tedesca) e la conferma della ricezione della mail mi è arrivata in tedesco

Avete qualche suggerimento?
 
Hai provato a cambiare in my.dazn.com la lingua preferita in italiano nel caso fosse segnata inglese, fondo pagina mi sembra.
 
Ma l'account l'avevi creato in Austria? Con un metodo di pagamento austriaco?

Se non l'avevi creato originariamente in Italia potrebbe spiegarsi perché ora sia di default (rimasto) in tedesco.

Non conviene contattare invece DAZN stessa via chat piuttosto che Sky?
 
Ma l'account l'avevi creato in Austria? Con un metodo di pagamento austriaco?

Se non l'avevi creato originariamente in Italia potrebbe spiegarsi perché ora sia di default (rimasto) in tedesco.

Non conviene contattare invece DAZN stessa via chat piuttosto che Sky?
L'account è il precedente italiano, ho riscattato un codice sky italia
Tramite sky abbiamo mandato una mail alla mail italiana di Dazn ovviamente con riferimento la mia mail e mi è arrivata la conferma di ricezione in tedesco.
Da sito mi da solo la mail tedesca, idem la chat
 
Aggiornamento, nonostante avessi scritto alla mail italiana (tramite sky), la risposta mi è arrivata in inglese e mi chiedono di scrivergli solo in inglese o tedesco.
Ora ho spiegato la cosa in inglese, vediamo cosa mi rispondono.
 
Quando mi loggo mi manda al sito austriaco
Che ha en-AT al posto di it-IT

cancella i coockie pulisci la cache e riprova. o se la vuoi fare semplice prova a loggarti prima da una sessione privata del browser. chiaramente se vedi en-AT significa che il sito pensa che tu sia ancora li, quindi fai pulizia e riprova
 
cancella i coockie pulisci la cache e riprova. o se la vuoi fare semplice prova a loggarti prima da una sessione privata del browser. chiaramente se vedi en-AT significa che il sito pensa che tu sia ancora li, quindi fai pulizia e riprova
Fatto tutto già ieri
Continua a darmi en-at quando mi loggo.
Pure dal pc che è sempre rimasto in Italia.
Ho fatto un nuovo account con mese gratuito e mi funziona tutto perfettamente, purtroppo non è geolocalizzazione.
Sembra come che avendo riscattato il codice quando ero in Austria, mi abbia creato un account Austriaco.
Ovviamente ancora non ho ricevuto risposta alla mia seconda mail
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso