• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda : se associo dazn sul mio cellulare e poi lo lancio su Chromecast, la Chromecast viene associata anch'essa come un altro dispositivo o no?
Chiedo per quel discorso dei 6 dispositivi associabili.

sinceramente non lo so, penso di no. ma non dovrebbe essere un problema, se sorpassi il limite di 6, semplicemente ti toglie il dispositivo che non usi da piú tempo o quello piú vecchio non ricordo. a quel punto se rientri su quel dispositivo ti chiede la password e basta, non é come sky che devi resettare qualcosa ad ogni lina piena.
 
sinceramente non lo so, penso di no. ma non dovrebbe essere un problema, se sorpassi il limite di 6, semplicemente ti toglie il dispositivo che non usi da piú tempo o quello piú vecchio non ricordo. a quel punto se rientri su quel dispositivo ti chiede la password e basta, non é come sky che devi resettare qualcosa ad ogni lina piena.

Lo so che mi toglie un dispositivo e mi richiede la password, ma è una cosa fastidiosa che vorrei evitare.
Altrimenti non avrei posto la domanda.
 
Lo so che mi toglie un dispositivo e mi richiede la password, ma è una cosa fastidiosa che vorrei evitare.
Altrimenti non avrei posto la domanda.

allora fai la prova, lanci dazn sul chromecast e controlli se ti appare un dispositivo nuovo nella lista. cosí lo sai:) io purtroppo non uso chromecast per DAZN quindi di piú non so aiutarti.
 
Non riesco ad attivare Dazn tramite Sky, perchè dice che sto pagando l'abbonamento tramite una terza parte, ma non è assolutamente vero..
L'assistenza dazn è a dir poco pietosa, non ti rispondono.
 
Ultima modifica:
Domanda : se associo dazn sul mio cellulare e poi lo lancio su Chromecast, la Chromecast viene associata anch'essa come un altro dispositivo o no?
Chiedo per quel discorso dei 6 dispositivi associabili.
Mi sembra proprio di no, se riesco controllo
 
Non ho visto tutta la partita, ma il programma contenitore. Comunque ieri per Pescara-Empoli il bitrate è sceso notevolmente nel secondo tempo, a differenza delle altre partite.
 
Sui TV Hisense problemi grossi parte app con la diretta e poi si blocca per pochi secondi e torna all'inizio dell'evento. Si può risolvere ?
 
come al solito nessun problema nella diretta della partita, poi durante la pubblicità e le interviste dell'intervallo inizano gli scatti e i problemi di buffering. Poi dall'inizio del 2 tempo fino alla fine nessun problema. possibile? dazn via box nowtv.
 
Tanti blocchi audio da un secondo in Ath.Bilbao-Real Madrid... li noto solo io o sono capitati anche ad altri?
 
Siamo OT qui.

In ogni caso, ho guardato il primo tempo da Chromecast, tutto liscio.

Ho intravisto invece il secondo tempo da PS4 ed effettivamente si sono palesate diverse rotelle da un secondo durante la visione, avrò accumulato del ritardo rispetto allo stream sicuramente ma niente che impedisse di godere della partita in maniera soddisfacente.

Linea: FTTH WindTre, velocità reale in download circa 60 mega (Chromecast) e 120 mega (PS4), DNS Google (Chromecast) e KQI (PS4).
Le app e le versioni software sono aggiornate alle ultime versioni disponibili.
 
A mio avviso i.migliori device x vedere dazn sono i TV LG con web os e le firetv Stick HD e 4k. Sulle fire TV hanno messo stesso fw delle 4k e non mi fanno alcun problema. I tv Hisense li sconsiglio categoricamente.
 
A mio avviso i.migliori device x vedere dazn sono i TV LG con web os e le firetv Stick HD e 4k. Sulle fire TV hanno messo stesso fw delle 4k e non mi fanno alcun problema. I tv Hisense li sconsiglio categoricamente.
Diciamo che" per te" la visione migliore di dazn si ha con alcuni device di quelli in tuo possesso.
Sicuramente non hai lo sky Q sennò ti assicuro che la penseresti in modo diverso.
 
Diciamo che" per te" la visione migliore di dazn si ha con alcuni device di quelli in tuo possesso.
Sicuramente non hai lo sky Q sennò ti assicuro che la penseresti in modo diverso.

lo sky Q é lento come una messa cantata di per se, io non lo uso mai per DAZN, preferisco nettamente la fire TV. peró se mi dici che ultimamente é migliorato posso provare.
 
lo sky Q é lento come una messa cantata di per se, io non lo uso mai per DAZN, preferisco nettamente la fire TV. peró se mi dici che ultimamente é migliorato posso provare.
Sara lento ma la visione di dazn è ottima in tutti i sensi e non sono l'unico qui che lo scrive , io invece ho cambiato 2 fire Stick e con entrambi la visione fa pena con visione scattosa.
E non è un problema di connessione.
Premetto che con la fire Stick ho problemi solo con dazn sia in wifi 5 GHz con modem a 5 metri che col suo adattatore ethernet originale amazon.
Dove abito io col wifi 5ghz siamo in tre, 2 gatti e un cagnolino e non sto scherzando.
 
Ultima modifica:
Sara lento ma la visione di dazn è ottima in tutti i sensi e non sono l'unico qui che lo scrive , io invece ho cambiato 2 fire Stick e con entrambi la visione fa pena con visione scattosa.
E non è un problema di connessione.
Premetto che con la fire Stick ho problemi solo con dazn sia in wifi 5 GHz con modem a 5 metri che col suo adattatore ethernet originale amazon.
Dove abito io col wifi 5ghz siamo in tre, 2 gatti e un cagnolino e non sto scherzando.

io con la stick 4k ho risolto impostando lo schermo a 50hz. Se poi usi kodi con l'add on di dazn si vede ancora meglio, come se stessi guardando un canale della tv.
 
io con la stick 4k ho risolto impostando lo schermo a 50hz. Se poi usi kodi con l'add on di dazn si vede ancora meglio, come se stessi guardando un canale della tv.
Dazn su kodi non è più sviluppata da un bel po di tempo, e quando lo usavo avendo la possibilità di agganciare il profilo massimo perché ho un'ottima connessione e provando anche con diverse cdn dopo un po di tempo mi entrava in buffering, mettendo i profili più bassi creava meno problemi.
Per quanto riguarda la fire Stick 4k sicuramente gestirà meglio la frequenza a 50 hz ma la dovrei avere per affermare se si sono risolti i problemi di dl scattosita' dell'immagine con dazn, perché ripeto con la basic con le altre applicazioni tipo netflix, infinity, prime video, rai play, disney+ e tim vision le immagini sono fluide.
Leggendo qui sul forum molti utenti confermano i problemi che ha dazn con la basic e c'è chi dice che dazn si vede benissimo senza scatti e microblocchi, .sono d'accordo invece sul fatto che se si ha una buona connessione non soffre di buffering e ha un'ottima visione in termini di qualità dell'immagine.
Ti dirò di più, oltre che con lo sky Q vedo bene dazn anche con l'applicazione della mia smart TV samsung del 2018,ok si vede un pelino peggio dello sky Q in termini di qualità dell'immagine ma niente di che, ma non mi da nessun problema di buffering, microscatti e microblocchi, l'immagine è fluidissima che alla fine secondo me con lo streaming è la cosa più importante.

Ho come connessione tim in ftth a 1 GB e in wifi sono collegati solo gli smartphone, tutto il resto in ethernet.
 
Ultima modifica:
Sara lento ma la visione di dazn è ottima in tutti i sensi e non sono l'unico qui che lo scrive , io invece ho cambiato 2 fire Stick e con entrambi la visione fa pena con visione scattosa.
E non è un problema di connessione.
Premetto che con la fire Stick ho problemi solo con dazn sia in wifi 5 GHz con modem a 5 metri che col suo adattatore ethernet originale amazon.
Dove abito io col wifi 5ghz siamo in tre, 2 gatti e un cagnolino e non sto scherzando.

Concordo, l'app su Sky Q sarà meno reattiva, ma gli eventi si vedono sempre senza problemi, soprattutto da quando è stato fatto l'ultimo aggiornamento quasi un anno fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso