• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visione ripresa dopo 5 minuti di buio totale. Ma qualità oscena e microscatti da far venire il mal di testa su LG webOS...

Questi di Dazn non ce la fanno proprio, non ho parole...
E pensare che per 1 mese (fino a Milan-Lazio) non ho avuto problemi.
Purtroppo si va a fortuna, questo è quanto.

Non oso immaginare Inter-Juventus sabato prossimo...
 
Dopo un primo tempo perfetto, verso il 50º sono iniziati i soliti riavvolgimenti e blocchi................
 
Visione ripresa dopo 5 minuti di buio totale. Ma qualità oscena e microscatti da far venire il mal di testa su LG webOS...

Questi di Dazn non ce la fanno proprio, non ho parole...
E pensare che per 1 mese (fino a Milan-Lazio) non ho avuto problemi.
Purtroppo si va a fortuna, questo è quanto.

Non oso immaginare Inter-Juventus sabato prossimo...

Ci sarà poca gente perché non è come l'anno scorso visto che la Juve ha già vinto lo scudetto
 
Ieri non guardato la juve ma a leggere i vs commenti è stata una giornata disastrosa

Dove sono quelli che a inizio anno (e anche durante) dicevano che DAZN e lo streaming sono il futuro dello sport in TV?
BOH
MAH
 
la scorsa estate "tifava" Mediapro, scrivendo tra l'altro inesattezze a non finire.

vedo che non gli è ancora passata :laughing7:

Maurizio Pistocchi

@pisto_gol
Dopo 33 giornate e 9 mesi la visione di DAZN da gli stessi problemi che dava nel mese gratuito di prova. Che il Dio del Calcio stramaledica loro e chi gli ha venduto i diritti
 
la scorsa estate "tifava" Mediapro, scrivendo tra l'altro inesattezze a non finire.

vedo che non gli è ancora passata :laughing7:

Ma Pistocchi non era a Mediaset?
Se si non è che c'è l'ha con DAZN perché gli hanno preferito i telecronisti della defunta Fox Sports e dalla oramai defunta Mediaset Premium hanno preso solo Pardo?

P.S : A pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si azzecca.
 
Ieri non guardato la juve ma a leggere i vs commenti è stata una giornata disastrosa

Dove sono quelli che a inizio anno (e anche durante) dicevano che DAZN e lo streaming sono il futuro dello sport in TV?
BOH
MAH
Lo streaming ė il futuro non ci sono dubbi ,io guardo Eurosport Player e adesso partite di hockey sul pass NHL sempre tutto perfetto mi sembra di capire che il problema ė DAZN.
 
Ieri non guardato la juve ma a leggere i vs commenti è stata una giornata disastrosa

Dove sono quelli che a inizio anno (e anche durante) dicevano che DAZN e lo streaming sono il futuro dello sport in TV?
BOH
MAH

Lo streaming è il futuro delle telecomunicazioni. Non DAZN.
 
Ieri non guardato la juve ma a leggere i vs commenti è stata una giornata disastrosa

Dove sono quelli che a inizio anno (e anche durante) dicevano che DAZN e lo streaming sono il futuro dello sport in TV?
BOH
MAH

erano a vedere la partita.

quelli che hanno visto bene si sono rotti di venire qui a scriverlo e prendere dei nomi. :) specialmente durante la partita, quando si vede bene non si corre qui a scriverlo durante il match...

a distanza di 700 metri in linea d'aria, io vedo bene e il mio amico della Juve no, infatti anche ieri era da me a vedere e si é proprio divertito. e tornerá per la partita con l'Inter senza problemi.
 
erano a vedere la partita.

quelli che hanno visto bene si sono rotti di venire qui a scriverlo e prendere dei nomi. :) specialmente durante la partita, quando si vede bene non si corre qui a scriverlo durante il match...

a distanza di 700 metri in linea d'aria, io vedo bene e il mio amico della Juve no, infatti anche ieri era da me a vedere e si é proprio divertito. e tornerá per la partita con l'Inter senza problemi.

Sia a noi sia al tuo amico fa piacere che sei l'eccezionale che conferma la regola che così non si può andare avanti

Se ogni 100 utenti, 10 hanno problemi c'è bisogno di urgenti provvedimenti
Se ogni 100 utenti 90 hanno problemi è ora di chiudere baracca e burattini e passare la mano a chi è in grado di fare un buon lavoro
 
Sia a noi sia al tuo amico fa piacere che sei l'eccezionale che conferma la regola che così non si può andare avanti

Se ogni 100 utenti, 10 hanno problemi c'è bisogno di urgenti provvedimenti
Se ogni 100 utenti 90 hanno problemi è ora di chiudere baracca e burattini e passare la mano a chi è in grado di fare un buon lavoro

fare una statistica leggendo i commenti del forum deve sicuramente essere il motore di tutte le attivitá commerciali, OTT e non, quindi si, probabilmente DAZN chiude a fine campionato. perché quelli che vedono bene non esistono. DAZN in realtá ha giá chiuso ma si vede male anche quello.
 
Sia a noi sia al tuo amico fa piacere che sei l'eccezionale che conferma la regola che così non si può andare avanti

Se ogni 100 utenti, 10 hanno problemi c'è bisogno di urgenti provvedimenti
Se ogni 100 utenti 90 hanno problemi è ora di chiudere baracca e burattini e passare la mano a chi è in grado di fare un buon lavoro

https://www.digital-forum.it/showth...one-problemi&p=6151050&viewfull=1#post6151050
https://www.digital-forum.it/showth...one-problemi&p=6151074&viewfull=1#post6151074

Io di solito vedo bene ieri si vedeva dem***** come si può notare dai post linkati.
 
Ieri non guardato la juve ma a leggere i vs commenti è stata una giornata disastrosa

Dove sono quelli che a inizio anno (e anche durante) dicevano che DAZN e lo streaming sono il futuro dello sport in TV?
BOH
MAH

lo streaming sicuramente sarà il futuro non certo per una DAZN attuale e per la distribuzione internet in Italia.....:eusa_wall:
 
Ma Pistocchi non era a Mediaset?
Se si non è che c'è l'ha con DAZN perché gli hanno preferito i telecronisti della defunta Fox Sports e dalla oramai defunta Mediaset Premium hanno preso solo Pardo?

P.S : A pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si azzecca.

Che poi anche che hanno preso da Mediaset solo Pardo non è neanche vero: Massimo Callegari, Ricky Buscaglia, Alessandro Iori, Dario Donato tanto per fare qualche nome dove lavoravano lo scorso campionato?
 
Che poi anche che hanno preso da Mediaset solo Pardo non è neanche vero: Massimo Callegari, Ricky Buscaglia, Alessandro Iori, Dario Donato tanto per fare qualche nome dove lavoravano lo scorso campionato?

Era per dire che ci son tutti tranne lui e per quello ha il dente avvelenato con DAZN :badgrin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso