• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, anche a me succede la stessa cosa. Avevo quattro dispositivi registrati, per sicurezza ne ho cancellato uno, ma nulla. Ho risolto lasciando il nowtv box sempre acceso (prima, di notte staccavo la spina)
Era una risposta ad un precedente post sulle credenziali da inserire ogni volta. Ho fatto un po' di confusione
 
Una curiosita'.. ho notato che alcuni eventi DAZN hanno nella preview il simbolo di un joypad in alto a destra.. l'ho notato per eventi calcistici (che non sego).. mi sapete dire cosa vuol dire?
 
Da ieri se riprendo un evento lasciato in sospeso non riprende più da dove ero arrivato ma ricomincia da capo :(
Lo fa anche a voi o è un problema solo del mio account ?
 
Ho un problema con la visione di Dazn.
Su tutti i browser ad eccezione di internet explorer va a scatti.
Il pc è un windows 10 home con 8GB di RAM e la connessione è 1Gb\300Mb che misurata con speed test va a 900Mb\270Mb.
Il pc è collegato al router tramite cavo lan gigabit e quindi la velocità della rete non è un problema.
Perchè funziona bene solo con IE?
 
Ho un problema con la visione di Dazn.
Su tutti i browser ad eccezione di internet explorer va a scatti.
Il pc è un windows 10 home con 8GB di RAM e la connessione è 1Gb\300Mb che misurata con speed test va a 900Mb\270Mb.
Il pc è collegato al router tramite cavo lan gigabit e quindi la velocità della rete non è un problema.
Perchè funziona bene solo con IE?

Il processore qual è? Io avevo un vecchio core duo che andava bene solo con Explorer, invece l'altro che è un i5 va bene con tutti i browser, quindi può dipendere dal processore datato.
 
Ho un problema con la visione di Dazn.
Su tutti i browser ad eccezione di internet explorer va a scatti.
Il pc è un windows 10 home con 8GB di RAM e la connessione è 1Gb\300Mb che misurata con speed test va a 900Mb\270Mb.
Il pc è collegato al router tramite cavo lan gigabit e quindi la velocità della rete non è un problema.
Perchè funziona bene solo con IE?

leggi qui, è un problema praticamente di codec Mpeg-Dash https://www.wired.it/lifestyle/sport/2018/08/29/perche-dazn-non-funziona/?refresh_ce=
io pure sempre con edge (sia il 1° che il nuovo basato su cromium) mi sono trovato sempre benissimo...

edit:
ho dato per scontato un hardware accettabile ovviamente, altrimenti con hardware del pc pessimo i problemi principali sono qui
 
Ultima modifica:
AMD a6-6400k con scheda video integrata
Non è vecchissimo, è un processore del 2013. Anche se non è molto performante, in confronto a quelli Intel, per lo streaming di dazn dovrebbe andare bene. A questo punto non so, su Chrome prova ad attivare nelle impostazioni l'accelerazione hardware.
 
Non è vecchissimo, è un processore del 2013. Anche se non è molto performante, in confronto a quelli Intel, per lo streaming di dazn dovrebbe andare bene. A questo punto non so, su Chrome prova ad attivare nelle impostazioni l'accelerazione hardware.

Ok proverò
 
Ultimi minuti di genoa napoli senza telecronaca, solo audio dal campo con tanto di bestemmie e "ti stacco la testa" a fare da sottofondo
 
Ultimi minuti di genoa napoli senza telecronaca, solo audio dal campo con tanto di bestemmie e "ti stacco la testa" a fare da sottofondo
...di solito accade quando ti "spostano" sul server di scorta...io ero sul server principale ed ho avuto Pardo "parlante" fino alla fine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso