• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione non possibile causa segnale debole

MuFfETTa

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
468
Buongiorno, non so se é la sezione giusta, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.

Se é clone e cose giá dette se me le linkate mi fate un piacere :)

Il mio problema é questo :

Mi sono abbonato online, oggi é arrivato il tecnico ma mi ha detto che il segnale era basso e che quindi avrei potuto non vedere alcuni canali di sky.
Mi ha quindi detto se volevo quindi procedere con l'attivazione e sistemare il problema in seguito.
Ovviamente ho detto no, perché essendo in condominio sistemare le cose diventa una cosa molto lunga...

In questo caso cosa succede con sky ?
Devo dare il recesso entro 14 giorni o il contratto non parte automaticamente ?

Sul sito di sky non ho trovato nulla e non mi é ben chiaro cosa devo fare.

Grazie a chi mi risponderá!
 
Buongiorno, non so se é la sezione giusta, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.

Se é clone e cose giá dette se me le linkate mi fate un piacere :)

Il mio problema é questo :

Mi sono abbonato online, oggi é arrivato il tecnico ma mi ha detto che il segnale era basso e che quindi avrei potuto non vedere alcuni canali di sky.
Mi ha quindi detto se volevo quindi procedere con l'attivazione e sistemare il problema in seguito.
Ovviamente ho detto no, perché essendo in condominio sistemare le cose diventa una cosa molto lunga...

In questo caso cosa succede con sky ?
Devo dare il recesso entro 14 giorni o il contratto non parte automaticamente ?

Sul sito di sky non ho trovato nulla e non mi é ben chiaro cosa devo fare.

Grazie a chi mi risponderá!

ma scusa dove abiti che non ti arriva il segnale dal satellite? o_O
Una possibile soluzione rapida ma più costosa potrebbe essere di chiamare un installatore privato e farti mettere su una parabola più grossa di quella piccolina che forniscono quelli di sky.
Te ne fai mettere una da 120 e dovresti ricevere qualsiasi segnale! a quel punto visto che dovresti spendere io me la farei mettere anche motorizzata così potresti beccarti anche altri satelliti
 
ma scusa dove abiti che non ti arriva il segnale dal satellite? o_O
Una possibile soluzione rapida ma più costosa potrebbe essere di chiamare un installatore privato e farti mettere su una parabola più grossa di quella piccolina che forniscono quelli di sky.
Te ne fai mettere una da 120 e dovresti ricevere qualsiasi segnale! a quel punto visto che dovresti spendere io me la farei mettere anche motorizzata così potresti beccarti anche altri satelliti


Il problema é che per sistemare l'impianto devo mettere in mezzo l'amministratore e la cosa andrebbe molto per le lunghe (sicuramente mesi)
Il tecnico sky che é passato ha detto che o la parabola é da puntare meglio o l'lnb da sostituire, cose che non posso fare in autonomia senza autorizzazione...
 
Il problema é che per sistemare l'impianto devo mettere in mezzo l'amministratore e la cosa andrebbe molto per le lunghe (sicuramente mesi)
Il tecnico sky che é passato ha detto che o la parabola é da puntare meglio o l'lnb da sostituire, cose che non posso fare in autonomia senza autorizzazione...

sul tuo balcone a muro? oppure con un palo?
 
sul tuo balcone a muro? oppure con un palo?

Non mi é possibile.

Il problema é cosa succede ora con sky, devo dare qualche disdetta e poi una volta sistemato rifare la richiesta di abbo o si "autodisdice" da solo ?
 
Hai dovuto pagare il servizio? Hai preso in considerazione la fibra?
 
Indietro
Alto Basso