• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT con Postepay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anthonywjuve

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.724
Località
Cutro kr
apro questa discussione (che spero non venga chiusa) per chi come me pagava premium con la classica postepay e che ora non può utilizzarla per sky dtt.
molta gente non ha la possibilità di aprire un conto o farsi una carta di credito classica e quindi usa la postepay.
sky non accetta questo pagamento per il digitale terrestre ed io ora non posso continuare a seguire il calcio con tale tecnologia.
apro questa discusione cercando un qualche metodo alternativo per abbonarsi a sky dtt.
oppure se qualcuno ai piani alti potesse segnalare che siamo in molti ad utilizzare questo metodo di pagamento e che siamo tagliati fuori.
ora, l'unica alternativa rimane now tv?
nessun modo quindi per abbonarsi al dtt?
 
Non puoi farti una Visa o MasterCard prepagata in banca? Non occorre avere il conto corrente.
 
Sapete se accettano come metodo di pagamento la Carta Bancoposta?
 
Non saprei, ma mi pare siano accettate le prepagate con IBAN tipo la postepay evolution e la tasca conto BCC
 
Concordo pienamente che l'utilizzo della postepay debba essere possibile.
Detto cio', se qualcuno decide di spendere dai 35 ai 45 euri/mese per una paytv dubito abbia problemi sui costi di un conto corrente.

Per quanto riguarda la comodita' e sicurezza percepita invece, meglio la postepay.
 
Concordo pienamente che l'utilizzo della postepay debba essere possibile.
Detto cio', se qualcuno decide di spendere dai 35 ai 45 euri/mese per una paytv dubito abbia problemi sui costi di un conto corrente.

Per quanto riguarda la comodita' e sicurezza percepita invece, meglio la postepay.
io mi trovo benissimo con postepay.
ci pago praticamente tutto con questa carta ed aprire un conto corrente solo per sky mi scoccia un bel po.
poi non so nemmeno come funziona visto che non ne ho mai aperto uno.

quindi attualmente per vedere il calcio rimane solo now tv giusto?
 
quindi posso farla in qualunque banca?
siccome non ho mai avuto una vera carta di credito, sai dirmi i costi iniziali e mensili?
posso ricaricarla come una normale postepay? e dove posso ricaricare?
spero potrai rispondermi.

Qualunque banca. la spesa mensile è di 1.10 euro per l'estratto conto mensile cartaceo.Puoi caricarla nella stessa banca che te l'ha emessa o negli sportelli bancomat al costo di 1 euro
 
Ultima modifica:
PS se non hai il conto corrente non ha nemmeno il bancomat quindi puoi caricarla solo dentro la banca, ma non ci sono problemi
 
PS se non hai il conto corrente non ha nemmeno il bancomat quindi puoi caricarla solo dentro la banca, ma non ci sono problemi

ok, grazie mille per le informazioni.
ci penso un po su, non mi va di fare una carta solo per sky.
poi ho visto che now tv ha prezzi più competitivi.
 
Le carte prepagate, qualunque esse siano, non le accetta Sky per gli abbonamenti al digitale terrestre (per il satellitare sì invece, valli a capire). L'unica soluzione è aprire un conto corrente semplice come Conto BancoPosta di base delle Poste Italiane.
 
Le carte prepagate, qualunque esse siano, non le accetta Sky per gli abbonamenti al digitale terrestre (per il satellitare sì invece, valli a capire). L'unica soluzione è aprire un conto corrente semplice come Conto BancoPosta di base delle Poste Italiane.

A me per il sat non accettava la carta Visa Electron (carta di debito) di Fineco. Con Nowtv nessun problema.
 
Buongiorno
scopro con rammarico il fatto che sky non accetta la post pay come modalità di pagamento per il dtt. utilizzavo la post pay per pagare premium (ho fatto disdetta).

sapete se sky accetta il pagamento per il dtt tramite post pay evolution ?
 
Buongiorno
scopro con rammarico il fatto che sky non accetta la post pay come modalità di pagamento per il dtt. utilizzavo la post pay per pagare premium (ho fatto disdetta).

sapete se sky accetta il pagamento per il dtt tramite post pay evolution ?

Postepay Evolution dovrebbe avere un iban (ed è abilitata ai rid), quindi penso di si...
 
No, ho provato anche io ad abbonarmi con questo metodo di pagamento e la carta è stata rifiutata.

Capisco.
Ed una carta di debito prepagata(mastercard )di una banca ( nel mio caso del banco di Sardegna) potrebbe andare bene come metodo di pagamento?
 
un mio amico aveva lo stesso problema ci aveva ormai rinunciato,a metà mese sky l 'ha contattato e telefonicamente ha fatto il contratto con metodo poste pay per dtt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso