• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT con Postepay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi volevo chiedevi se qualcuno ha qualche informazione più di me, l'offerta di 34.99, dopo i 12 mesi sale a 45 euro, se dopo i 12 mesi voglio disdire quanto pago di penale? Saluti.

Basta mandare in tempo la disdetta a scadenza e non paghi nessuna penale alla fine dei 12 mesi.
 
Basta mandare in tempo la disdetta a scadenza e non paghi nessuna penale alla fine dei 12 mesi.

In caso di recesso anticipato dal contratto (con decoder in comodato d’uso) rispetto alla naturale scadenza, dovrai sostenere l’importo dei costi dell’operatore pari a 11,53 Euro, Iva inclusa.

Nel caso in cui decidi di recedere dal contratto prima della scadenza di particolari offerte e/o promozioni di Sky, oltre ai costi dell’operatore, dovrai corrispondere a Sky l’importo corrispondente agli sconti fruiti.

Per ottenere indicazioni utili sul tuo abbonamento e la chiusura anticipata, consulta la nostra Carta Servizi e le Condizioni generali di abbonamento (per visionare entrambi i documenti visita la pagina dedicata ai Moduli e documenti Sky).


Cosa significa? Solo se noleggio? E devo pagare solo i 12 euro se faccio disdetta su ddt? Io ho già scheda quindi non devo comprare la loro.
 
Cosa significa? Solo se noleggio? E devo pagare solo i 12 euro se faccio disdetta su ddt? Io ho già scheda quindi non devo comprare la loro.

Niente noleggio, tu devi fare la disdetta a scadenza l'anno prossimo, non il recesso anticipato. Con la disdetta a scadenza il contratto si chiude senza costi alla fine del dodicesimo mese, devi inviare la disdetta a scadenza entro l'undicesimo mese.
 
Come mai Sky sul DTT all'improvviso ha deciso di inserire come modalità di pagamento la postepay quando agli inizi l'ha snobbata? Per acquisire nuovi clienti?

Sicuro che non accettino IBAN di nessuna prepagata, come ad esempio l'IBAN della Superflash accettato per Sky satellitare?
 
Come mai Sky sul DTT all'improvviso ha deciso di inserire come modalità di pagamento la postepay quando agli inizi l'ha snobbata? Per acquisire nuovi clienti?

Sicuro che non accettino IBAN di nessuna prepagata, come ad esempio l'IBAN della Superflash accettato per Sky satellitare?

Diciamo che ora che "disdici quando vuoi" sono diventati un po' più flessibili su questa cosa..Sky Dtt è una via di mezzo tra Sky Sat/Fibra e Now Tv adesso..
 
Ciao ragazzi!,
Vi racconto un problema che sto cercando di risolvere per quanto riguarda il pagamento del mio abbonamento con la postepay standard: l'ultima fattura da 29,90 é stata pagata regolarmente, ma nel saldo disponibile della carta, che uso solo per questo, sono stati prelevati dal mio saldo disponibile ulteriori 29,90 che comunque rimangono in quello contabile e non risulta l'operazione nella lista movimenti. Volevo sapere se é capitata a qualcuno la stessa cosa?
 
Ciao ragazzi!,
Vi racconto un problema che sto cercando di risolvere per quanto riguarda il pagamento del mio abbonamento con la postepay standard: l'ultima fattura da 29,90 é stata pagata regolarmente, ma nel saldo disponibile della carta, che uso solo per questo, sono stati prelevati dal mio saldo disponibile ulteriori 29,90 che comunque rimangono in quello contabile e non risulta l'operazione nella lista movimenti. Volevo sapere se é capitata a qualcuno la stessa cosa?

No, a me tolgono tutto correttamente. Magari è solo un problema di visualizzazione momentaneo
 
Ciao ragazzi!,
Vi racconto un problema che sto cercando di risolvere per quanto riguarda il pagamento del mio abbonamento con la postepay standard: l'ultima fattura da 29,90 é stata pagata regolarmente, ma nel saldo disponibile della carta, che uso solo per questo, sono stati prelevati dal mio saldo disponibile ulteriori 29,90 che comunque rimangono in quello contabile e non risulta l'operazione nella lista movimenti. Volevo sapere se é capitata a qualcuno la stessa cosa?

Nel giro di due settimane quei soldi passano nel saldo disponibile.
 
Update sulla mia situazione: questa mattina mi hanno accreditato i soldi nel saldo disponibile e sono tornati in mio possesso nella carta. Probabilmente Sky aveva tentato il prelievo due volte e solo il secondo é andato a buon fine come ha detto Tidus. Grazie per i consigli e buon anno a tutti👍👍😄😄
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso