• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su Dazn

Essendo un servizio OTT non si parla di canali, ma erroneamente se ne parla
Quindi il problema non si pone :)
 
@prana3139 Immagina che fosse il "YouTube" di turno. Clicchi su quello che ti interessa e parte lo streaming. Quindi puoi vederlo sia su browser (internet explorer, chrome, firefox) o anche tramite app.
 
@prana3139 Immagina che fosse il "YouTube" di turno. Clicchi su quello che ti interessa e parte lo streaming. Quindi puoi vederlo sia su browser (internet explorer, chrome, firefox) o anche tramite app.

Grazie, incomincio a capire.
Si sa già se la app sarà caricata su box Now TV?
Ne ho due e sarebbe magnifico.
 
Scusate, la velocità minima per vedere decentemente Dazn quale è? Io facendo uno speed test mi viene fuori upload 8.5, download 3.4. Abito in un paesino tra i monti del profondo varesotto.
 
Forse hai invertito i valori, 8,5 in download vanno benissimo, poi dipende più dalla stabilità della linea.
 
io oggi ho guardato i contenuti ondemand, i video che hanno caricato, su rete mobile iliad 4G a velocità 2/3 MEGA, anche in 3g 1/2 mega, poi a volte era scarso, a volte +5 mega, i contenuti ondemand dazn...funzionavano benissimo, netflix si bloccava spesso, sia dazn che netflix ho impostato il risparmio dati, poi ho cancellato dati e cache delle app, cosi come youtube (poi mi ero dimenticato di impostare il risparmio su dazn......da test 1 mega ma anche di meno, anch'esso in risparmio a 144p) che caricava, pochino di più perchè iliad ha ip francese, ping alto +60.
Da vedere il live.
 
Intanto oggi sono arrivati anche la MMA e la liga spagnola...offerta sempre più interessante, manca ancora la NFL, ma visto quello che si scrive negli altri 3d sono fiducioso ?
 
io oggi ho guardato i contenuti ondemand, i video che hanno caricato, su rete mobile iliad 4G a velocità 2/3 MEGA, anche in 3g 1/2 mega, poi a volte era scarso, a volte +5 mega, i contenuti ondemand dazn...funzionavano benissimo, netflix si bloccava spesso, sia dazn che netflix ho impostato il risparmio dati, poi ho cancellato dati e cache delle app, cosi come youtube (poi mi ero dimenticato di impostare il risparmio su dazn......da test 1 mega ma anche di meno, anch'esso in risparmio a 144p) che caricava, pochino di più perchè iliad ha ip francese, ping alto +60.
Da vedere il live.
Per queste tematiche abbiamo un thread apposta dove potete confrontarvi...

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi
 
Scrivo qui perché credo che non ci sia un 3d dedicato.
Volevo sapere se sono l'unico sfigato ad avere una TV Philips Smart del 2016? Qualcuno saprebbe dirmi se ci sarà l'app? Grazie 1000
 
ripsoto qui ce l'altro thread è chiuso
nelle faq diche che se se in un paese coperto da dazn lo puoi vedere tranquillamente, ma vedrò i diritti di quel paese o quelli italiani? nello specifico in canada dove sarò ad agosto, magari la prima della juve potrei anche vederla la sera
 
In Canada vedrai i diritti locali. In UE quelli italiani, anche se in quel paese DAZN non fosse presente. Quelli locali restano a discrezione di DAZN
 
Salve ragazzi , ma si sa quando si accenderanno i canali e quale sarà programmazione dettagliata?
 
Se riferisci al SAT non ci sono canali per il pubblico, se riferisci all'OTT (streaming live) le dirette partiranno domani.

Si lo sapevo! intendevo le dirette streaming..e mi sapresti dire anche dove posso trovare il palinsesto riguardante le partite in programma? Grazie;)
 
Indietro
Alto Basso