• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchio decoder Sky non vedo più nulla

Groez

Digital-Forum New User
Registrato
28 Luglio 2018
Messaggi
3
Ciao a tutti, mi presento sono Davide sono un abbonato Sky da più di 10 anni nella zona di Treviso.
Vengo alla mia questione, sarà sicuramente un argomento già discusso ma ...
Fino a circa 10 giorni fa riuscivo a vedere i canali non hd su un altro decoder che tengo nella casa al mare, è un decoder sd. Ora non vedo più nulla (solo la Rai è la 7 ecc), la mia domanda è. Hanno apportato delle restrizioni in questi giorni gli amici di Sky per non rendere più possibile la cosa ? Ciao è ringrazio chi mi saprà dare una risposta.
 
Da come leggo ingiro dovrebbe essere una incompatibilità della scheda con il decoder, ma così da un giorno all’altro ?
 
Ciao, grazie per la risposta. Ok l’unica cosa è che si riusciva a vedere fino a poco tempo fa, evidentemente hanno cambiato qualcosa.
Che decoder mi consigli di prendere per usarlo in una seconda abitazione ? O sono costretto ad prenderne uno Sky o peggio fare qualche tipo di abbonamento?
 
Dovresti acquistare uno Sky HD presso uno sky service e poi puoi mettere la scheda lì. Acquistato regolarmente quindi, non da ebay e non decoder non restituiti da vecchi abbonamenti altrimenti non leggeranno la scheda...quelle matricole sono disabilitate da sky
 
anch'io ho una scheda nuova 0004 ed al momento riesco ad utilizzarla senza problemi su un vecchio decoder sd! devo dire che ogni tanto si impalla, come se non riesco a cambiare i canali o come se non li trovasse (provo a mettere sky sport 24 canale 239 e mi dice che non esiste).

Spengo e riaccendo il decoder e poi rifunziona tutto!!
 
Indietro
Alto Basso