• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Google Chromecast

Anche a me non funziona. Ho provato a ripristinare delle vecchie release dell'app ma non funziona lo stesso, quindi il problema è loro... sempre peggio...

Confermo, non funziona con Chromecast. Sentito il numero verde e ammettono di avere problemi a riguardo da un paio di giorni e ovviamente si tengono vaghi sulla tempistica di risoluzione
 
Oggi e stasera ci sono riuscito avviando il cast senza contenuti, poi mentre i pallini sotto il logo scorrono chiudo e riapro l'app 2,3,4,5,...volte finchè non si collega (Ready To Cast) poi faccio partire il contenuto... però due OO... Solo con un vecchio Samsung J5 e app versione v2.10.1 si collega senza problemi. Però con il Samsung A40 di mia moglie e la stessa versione app il problema si presenta, idem con il mio Xiaomi Redmi T9 e versione app v2.10.4. Quindi non è questione di versione app o marca del dispositivo
 
Ultima modifica:
Fossero seri dovrebbero rimborsarci. La Chromecast è un dispositivo certificato.
 
Per quanto mi riguarda i problemi ancora sussistono, stesso problema su 5 su 5 Chromecast su 5 utenti diversi con gestori diversi con tipologia diversa di connessioni internet ed wifi. Problema su release Dazn
 
Anche io continuo ad avere problemi. Sono disgustato dal comportamento di DAZN.
 
Buongiorno, confermo che da qualche di giorno la funzionalità Chromecast dell'ultima release dell'app DAZN (v2.10.4) non funziona (test effettuati anche ieri sera).
Se avete novità su questo problema cortesemente notificatelo.

Grazie anticipatamente
 
In questo momento, Dazn tramite il canale di assistenza whatsapp mi ha confermato l'esistenza del problema "serio" per la trasmissione su dispositivi Chromecast. Ci stanno lavorando e a questo momento il problema non è risolto. Come potete immaginare ho segnalato, essendo un tecnico, che moltissimi miei clienti sopratutto anziani che non hanno home tv ma solo telefonini e vedono esclusivamente su televisioni nemmeno troppo recenti, che sono avvelenati...
Ho fatto presente,non so quanto possano prenderlo in considerazione che una comunicazione ufficiale tramite i normali canali email potevano farla.Attendiamo gli sviluppi.
 
Buonasera, anche a mio figlio stesso problema con chromecast, si connette al tv si vedono i pallini ma niente partita. Ha contattato dazn tramite whatsup e gli hanno risposto che sanno di questo problema e ci stanno lavorando. Ha un Samsung A50 con android 11
Ho provato poi con il mio smartphone Samsung A52 con Android 12 e andava tutto bene, poi successivamente con l'altro figlio mio che ha lo smartphone uguale al mio e andava anche a lui bene. Deduco a questo punto che ci sia stato un errore di programmazione dell'aggiornamento del 6 Ottobre, dove probabilmente non è stato concesso il servizio chromecast alle versioni precedenti la 12 (chiamiamola dimenticanza va.....).
Ora scorgo che sul sito apkpure compare una versione odierna 2.10.5 che ancora non trovo nel play store. Sarà quella risolutiva? Bah....

-----------
E' appena arrivata nuova versione sul play store

-----------

Tutto ok funziona come prima. Aggiornate
 
Ultima modifica:
Confermo, problema risolto con ultimo update. Anzi, sembra che la Chromecast si colleghi più velocemente di prima.
 
È normale che a me la chromecast impostando a 50Hz (sia 4k che 1080) DAZN aggancia normalmente il 50Hz ma fa quegli scatti fastidiosi come se fosse una firestick 4k max. Premetto che sulla stessa porta e con le stesse impostazioni video avevo una vecchia mi stick hd su cui DAZN andava perfettamente
 
Buonasera.

Una domanda ai possessori della chromecast TV HD. La consigliereste per vedere DAZN al posto di una vecchia fire stick del 2019?

Chiedo perchè una nota catene di elettronica la sta facendo un qualcosa meno rispetto ai vari store online.

Grazie mille :)
 
Indietro
Alto Basso