• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Google Chromecast

Anche ieri ennesima partita inguardabile con chromecast1 e fttc 200 mega.
A parte le prime 2 partite che erano guardabili, tutte le restanti ho dovuto desistere e abbandonare la visione.

A questo punto che lo scrivano chiaramente: la chromecast1 non e' un dispositivo supportato!!!

Uno si metterebbe l'animo in pace
 
Anche ieri ennesima partita inguardabile con chromecast1 e fttc 200 mega.
A parte le prime 2 partite che erano guardabili, tutte le restanti ho dovuto desistere e abbandonare la visione.

A questo punto che lo scrivano chiaramente: la chromecast1 non e' un dispositivo supportato!!!

Uno si metterebbe l'animo in pace

Io con chromecast1 uso il cast da PC, non chiedermi perché, ma la visione è accettabile. Altre soluzioni finora non le ho trovate. Volevo acquistare il mi box ma leggi con enti non proprio rassicuranti, il chromecast nuovo non si sa quando sarà disponibile in Italia, prendere il 2 significa prendere un accessorio già vecchio.
 
Da oggi dovrebbe essere in vendita la nuova versione di chromecast.
Piu' piccolo, allo stesso prezzo del vecchio, e dovrebbe supportare il full hd a 60hz.
Spero lo supporti anche sui 50hz....
 
Da oggi dovrebbe essere in vendita la nuova versione di chromecast.
Piu' piccolo, allo stesso prezzo del vecchio, e dovrebbe supportare il full hd a 60hz.
Spero lo supporti anche sui 50hz....

Ottima notizia, ora manca solo un beta tester :D Io sono indeciso tra questo e il mi box, spero arrivi presto qualche notizia in grado di facilitare la scelta.
 
Ottima notizia, ora manca solo un beta tester :D Io sono indeciso tra questo e il mi box, spero arrivi presto qualche notizia in grado di facilitare la scelta.

Il Mi Box è sicuramente più completo in quanto funge anche da chromecast e supporta il 4k.

La chromecast nuova arriva al massimo a 1080p 60fps.
Certo, più che sufficienti anche per un eventuale (probabile) upgrade di DAZN a 1080p.

Però avere un box a disposizione è sempre meglio a parer mio.
Telecomando a se, possibilità di installare app e funzione cast già inclusa.
 
Il Mi Box è sicuramente più completo in quanto funge anche da chromecast e supporta il 4k.

La chromecast nuova arriva al massimo a 1080p 60fps.
Certo, più che sufficienti anche per un eventuale (probabile) upgrade di DAZN a 1080p.

Però avere un box a disposizione è sempre meglio a parer mio.
Telecomando a se, possibilità di installare app e funzione cast già inclusa.

Sì questo è vero. I miei dubbi sono legati principalmente ai problemi che molti hanno riscontrato con il nuovo aggiornamento Android del mi box, che nelle ultime settimane è stato sospeso.. Poi l'acquisto dalla Cina e la conseguente spedizione non rapida.
 
Sì questo è vero. I miei dubbi sono legati principalmente ai problemi che molti hanno riscontrato con il nuovo aggiornamento Android del mi box, che nelle ultime settimane è stato sospeso.. Poi l'acquisto dalla Cina e la conseguente spedizione non rapida.
Io l'ho comprato, l'ho aggiornato e va benissimo, anche con DAZN
 
Le prime partite andava benissimo, ora con Google chromecast si vede male e offuscato come mai?
 
Indietro
Alto Basso