• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Google Chromecast

Ritorno dopo mesi a testare la chromecast prima serie con ipad e devo dire che torino-cagliari si sta vedendo egregiamente. Sono su fttc tim 200/20 pieni. Ci è voluto un bel po' ma almeno adesso la visione non è scattosa, sperando che duri nei mesi a venire.
 
Visto Juve - Fiorentina con chromecast 2 e Infostrada 200 mega (150 effettivi) e devo dire visione perfetta in HD simil Sky con soltanto un piccolo buffering di uno o due secondi a metà secondo tempo.
 
Visto Juve - Fiorentina con chromecast 2 e Infostrada 200 mega (150 effettivi) e devo dire visione perfetta in HD simil Sky con soltanto un piccolo buffering di uno o due secondi a metà secondo tempo.
Stessa identica cosa con Infostrada 16 Mega reali.
 
Da alcuni giorni a questa parte su tutti gli eventi in streaming ho questi blocchi continui, nel senso che si blocca il video ogni 2 secondi, mentre l'audio continua normalmente. Non succede però con gli eventi live e nemmeno con le differite se le guardo lo stesso giorno che sono andate in onda, il giorno dopo invece, lo stesso evento che il giorno prima si vedeva fluido, è inguardabile (soliti blocchi continui). Ma che è 'sta cosa..? Possibile che succede solo a me..?
Da PC e smartphone invece nessun problema...
Anch'io ho il medesimo problema... Domenica volevo rivedermi il post Juve-Fiorentina ma ho rinunciato... Un calvario
 
Dopo aver aggiornato l'app android
oggi inter-juve e' tornata ai pessimi 25 fps

Chromecast3 tim fttc 200/30
 
Si, in teoria non dovrebbe dipendere da quello.
Era semplicemente una premessa al problema
 
Con Chromecast Ultra e FTTH 1GB, pessima visione a 25 fps di Inter - Juventus con aggiunta di buffering nel finale. Questi problemi li riscontro solo con DAZN, con Eurosport Player visione costante a 50 fps e risoluzione a 720 px.
 
Anche il brescia a 25fps

Chromecast3 connessione tim fttc 200/30
 
Per curiosità ho messo la partita del Brescia con la chromecast ultra ed effettivamente la visione é peggiorata di brutto,sto notando qualità altalenante e soprattutto a 25 pfs.
Prima con la ultra vedevo a 50 pfs e con qualità buona.
Che se ne vadano a zappare la terra.
Il tutto con la chromecast ultra collegata col cavo ethernet e con connessione in fibra ftth della tim.
Vergogna.
Però non sto notando buffering.
 
Ultima modifica:
Oggi pomeriggio Padova - Lecce a 25 fps con numerosi buffering. Chromecast Ultra collegata a rete wifi a 5 GHz con connessione FTTH 1Gb. Misurando la connessione durante la partita avevo 330 Mbps in down, 180 Mbps in up e latenza 2 ms.
 
Sto provando a vedere la serie B ma le immagini soffrono di un fastidioso tremolio che le rende poco piacevoli.
 
Anche inter-udinese a 25 fps
Chromecast3 connessione tim fttc 200/30
 
Il mirroring di Dazn su Chromecast si chiude dopo praticamente 10 secondi. Ho provato su Chromecast 3 e Chromecast Ultra, entrambe stesso problema.
 
Juve letteralmente inguardabile oggi. (anche come gioco ;) )

ho messo sul PC dove invece si vedeva benissimo. di tutti i dispositivi dazn la chromecast è il più fallimentare.
 
Una domanda sul funzionamento di DAZN con Chromecast: durante la visione di una partita viene conteggiato un solo dispositivo (il cellulare) o 2 (cellulare più cc)
Più che altro mi interessa per capire se due persone possono vedere contemporaneamente in caso che uno od entrambi stiano usando cellulare più Chromecast
 
Credo uno solo, cioè se uno guarda da Chromecast (con cast fa smartphone/tablet) e da un altro smartphone/tablet lo può fare senza problemi
 
Qualcuno sta vedendo il Community Shield sulla Ultra ? Come va ? Io ho seri problemi di fluidità.
 
Indietro
Alto Basso