• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Google Chromecast

Anche io ho problemi di buffering e di frame rate ballerino con la Chromecast Ultra. Purtroppo, da un anno a questa parte, non ne sono venuto a capo con DAZN, nemmeno collegandola via ethernet (ho una connessione FTTH ad 1 Gigabit). Invece con Eurosport Player la risoluzione è sempre la massima possibile ed il fps è costante a 50; ne consegue, a mio avviso, che è un qualcosa che va ottimizzato lato DAZN.
 
grazie mille! vi faccio sapere!

Ciao... niente da fare, le interruzioni improvvise del flusso chromecast continyano, anche settando 5hz fisso
Sinceramente non so che fare/ su cosa agire... in qutti questi mesi ho ri installato sia dazn sia google home, resettato chromecast e riavviato modem
L'assistenza non sa aiutarmi e dice che è un problema anomalo... mah
 
lo immaginavo che non dipendesse da quello.

Devi provare a vedere on-line su qualche altro forum magari non italiano dove dazn ci sta se c'è qualcun altro che ho avuto i tuoi stessi problemi
 
lo immaginavo che non dipendesse da quello.

Devi provare a vedere on-line su qualche altro forum magari non italiano dove dazn ci sta se c'è qualcun altro che ho avuto i tuoi stessi problemi

Hanno messo la app DAZN sulla stick now tv e ho risolto con la soluzione migliore possibile, aggirando il problema!!!
grazie a tutti x le risp!!
 
buona sera a tutti, cè qualcuno che mi può aiutare a usarlo cromecast che me lo anno regalato qualche settimana fa ..devo metterlo in una tv a plasma per mia figlia per vedere cartoni animati e alre cose nelle app. se avete un doc buono ho video che spiega bene come si usa ve ne sarei molto grato.grazie mille a tutti in anticipo:)
 
Hanno messo la app DAZN sulla stick now tv e ho risolto con la soluzione migliore possibile, aggirando il problema!!!
grazie a tutti x le risp!!
Vero, conseguenza dell'accordo di Sky con la DAZN, meglio così, tempismo perfetto
buona sera a tutti, cè qualcuno che mi può aiutare a usarlo cromecast che me lo anno regalato qualche settimana fa ..devo metterlo in una tv a plasma per mia figlia per vedere cartoni animati e alre cose nelle app. se avete un doc buono ho video che spiega bene come si usa ve ne sarei molto grato.grazie mille a tutti in anticipo:)
Sei fuori tema qui.

Non so dirti se già qualcuno ha fatto una domanda simile o se ci sono discussioni apposite, cerca un poco nel forum
 
buona sera a tutti, cè qualcuno che mi può aiutare a usarlo cromecast che me lo anno regalato qualche settimana fa ..devo metterlo in una tv a plasma per mia figlia per vedere cartoni animati e alre cose nelle app. se avete un doc buono ho video che spiega bene come si usa ve ne sarei molto grato.grazie mille a tutti in anticipo:)
Mi permetto di risponderti perché la procedura è abbastanza semplice, scusandomi in anticipo per eventuale OT.
Per prima cosa collega l'alimentatore del Chromecast, e quest'ultimo alla presa HDMI del televisore. Ricorda che non è una penna usb, e che per funzionare va alimentato con la presa microusb. Una volta fatto questo vai col telecomando all'ingresso HDMI dove hai inserito questo aggeggio, e attendi le istruzioni a video.
Ti serviranno una rete wifi domestica (e dovrai annotarti la password) e uno smartphone possibilmente android, su cui installare l'app di Google Home. Se non dovessi averla dovrai cercarla su Google Play. Segui le istruzioni a video, e buon lavoro
 
Anche ieri sera Genoa - Milan 25 fps.... Do disdetta e specifico questo motivo...
 
*** ULTIMO GIORNO PER ATTIVARE 1 MESE GRATUITO DI PROVA SU DAZN ***

Da domani 7 Ottobre 2019 non sarà più possibile farlo!

Entro mezzanotte clicca su -> https://bit.ly/AttivaDAZN
 
Ciao ragazzi, come vi va ultimamente dazn su Chromecast?
Io utilizzo la prima versione della chiavetta e devo dire che ultimamente i blocchi di 2-3 secondi sono veramente frequenti, non credo sia la connessione perché viaggio a oltre 20mb e infatti la qualità video è buona però spesso la visione si blocca
 
Ciao ragazzi, come vi va ultimamente dazn su Chromecast?
Io utilizzo la prima versione della chiavetta e devo dire che ultimamente i blocchi di 2-3 secondi sono veramente frequenti, non credo sia la connessione perché viaggio a oltre 20mb e infatti la qualità video è buona però spesso la visione si blocca
Con la Ultra non sono quasi mai riuscito ad avere una visione senza problemi, ora la uso esclusivamente per altro.
 
Ciao

Dopo il lockdown ho visto abbastanza bene le partite trasmettendo da app dazn a Chromecast (1) Anche ieri sera per Lazio Milan è andata bene. Ma più in generale da alcune settimane non riesco dalla app dazn dello smartphone, avvio app, premo pulsante cast all'incirca per un secondo spunta il cartello Dazn Pronto a trasmettere ma poi s'interrompe e mi butta fuori. Riprovo varie volte e niente . Allora provo diversamente avviando prima l'evento e poi trasmetto ma è anche peggio perché al terzo quarto tentativo mi blocca con errore 65 801 403 dicendo che non posso trasmettere da piu di 2 dispositivi. Poi inizia un delirio facendomi loggare da browser per vedere quali dispositivi sarebbero collegati quando in realtà è solo il mio smartphone.... Oggi per Inter Bologna mi sono arrangiato con trasmissione da Home abbastanza mediocre. A qualcuno è capitato ?
 
In seguito ad offerta DAZN/chromecast di unieuro, con questo dispositivo che risoluzione massima viene garantita? Intendo anche come fps. Grazie.
 
In seguito ad offerta DAZN/chromecast di unieuro, con questo dispositivo che risoluzione massima viene garantita? Intendo anche come fps. Grazie.

720p come qualità massima, i fps non lo so però impostando sull'app google home la trasmissione a 50 hz io vedo in maniera molto fluida.
 
Ho appena acquistato la nuova chromecast con android TV.

Dazn fa incredibilmente schifo, va a scatti continui, sembra simile a quando il framerate è sbagliato ma ho provato sia ad impostare la chromecast a 50p che 60p e il problema non passa.

Al contrario l'app di now tv funziona benissimo.

Come è possibile che vada così male? Sulla mia TV LG invece ha sempre funzionato bene
 
hai provato dazn con contenuti live o ondemand?

anche con la nowtv smart stick dazn ha qualità molto diverse a seconda del contenuto
 
Ho appena acquistato la nuova chromecast con android TV.

Dazn fa incredibilmente schifo, va a scatti continui, sembra simile a quando il framerate è sbagliato ma ho provato sia ad impostare la chromecast a 50p che 60p e il problema non passa.

Al contrario l'app di now tv funziona benissimo.

Come è possibile che vada così male? Sulla mia TV LG invece ha sempre funzionato bene

Ancora devono ottimizzarla, alcuni si lamentavano anche di now tv e di altre app. Con i prossimi aggiornamenti si aggiusterà, purtroppo con i nuovi dispositivi accade spesso.
 
Indietro
Alto Basso