• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Google Chromecast

Sapete se l'app sarà disponibile anche per la chromecast 1?? Nel sito c'è la foto solo della seconda generazione. Grazie.
 
Sapete se l'app sarà disponibile anche per la chromecast 1?? Nel sito c'è la foto solo della seconda generazione. Grazie.


L'app è compatibile anche con chromecast 1.
Al momento la qualità devo essere sincero è mediocre (tendente verso il basso). E lo stream parte solo se prima si avvia su dispositivo e poi lo si "Casta" alla chromecast!
Comunque per funzionare funziona. Credo sistemeranno entro la fine del campionato. Al momento è anche abbastanza lentina ad avviare.
 
Ho una Chromecast che non ho mai attaccato ad un pc e quindi ha ancora le impostazioni e gli aggiornamenti di fabbrica.
La uso esclusivamente per guardare sulla tv Eurosport Player dopo aver attivato la visione dall'Ipad o dall'Iphone.
Posso fare lo stesso con DAZN, cioè faccio partire l'applicazione dal dispositivo mobile e poi la trasmetto alla tv?
In questo caso funziona?
 
Ho una Chromecast che non ho mai attaccato ad un pc e quindi ha ancora le impostazioni e gli aggiornamenti di fabbrica.
La uso esclusivamente per guardare sulla tv Eurosport Player dopo aver attivato la visione dall'Ipad o dall'Iphone.
Posso fare lo stesso con DAZN, cioè faccio partire l'applicazione dal dispositivo mobile e poi la trasmetto alla tv?
In questo caso funziona?
Certo.
Comunque si aggiorna da sola, non c'è bisogno di collegarla al PC.
 
Con la Chromecast ci sono problemi davvero grossi. Errori nel cast, buffering continuo. Segnalero' tutto in questa nuova settimana di test, spero che risolvano!
 
Con la Chromecast ci sono problemi davvero grossi. Errori nel cast, buffering continuo. Segnalero' tutto in questa nuova settimana di test, spero che risolvano!

io sto provando con Chromecast Ultra e questi problemi li riscontro meno, si è bloccata poche volte durante la navigazione e mai durante lo streaming.

ho trovato alcuni bug che sto già segnalando

ahimè la qualità è più bassa rispetto alla AppleTV
 
io sto provando con Chromecast Ultra e questi problemi li riscontro meno, si è bloccata poche volte durante la navigazione e mai durante lo streaming.

ho trovato alcuni bug che sto già segnalando

ahimè la qualità è più bassa rispetto alla AppleTV
Io con Chromecast 2 non ho avuto problemi. L'unico difetto è la bassa qualità.
 
Risconto buffering e video che partono senza essere selezionati anche su Chromecast Ultra.
Troppo tempo dura il caricamento e qualità parecchio bassa.
 
Dopo l'aggiornamento dell'app ora non funziona nemmeno più il collegamento con Chromecast. Devono lavorare tantissimo, perché questi sono problemi piuttosto gravi.
 
Confermo che dopo l'aggiornamento odierno è stato rimosso il collegamento al Chromecast.
 
Dopo l'aggiornamento dell'app ora non funziona nemmeno più il collegamento con Chromecast. Devono lavorare tantissimo, perché questi sono problemi piuttosto gravi.

Se non funziona per domenica 19 agosto allora mi creano un disagio. L’ho comprata appositamente per vedere nella seconda tv non collegata a internet le partite di calcio
 
eh si rimosso il supporto alla Chromecast ed io la devo provare come beta tester :D
 
Indietro
Alto Basso