• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Google Chromecast

Ma invece voi la vedete quella specie di griglia che sembra creare una patina sull'immagine?

sembrerebbero sparite, vediamo in questo weekend

in ogni caso non sono soddisfatto della visione anche dopo questo update, ho sempre sti cavoli di microscattini di tanto in tanto che non rendono il tutto fluido
 
sembrerebbero sparite, vediamo in questo weekend

in ogni caso non sono soddisfatto della visione anche dopo questo update, ho sempre sti cavoli di microscattini di tanto in tanto che non rendono il tutto fluido
Io le trame, anche con l'ultimo aggiornamento, le vedo ancora... Voi?
 
Io le trame, anche con l'ultimo aggiornamento, le vedo ancora... Voi?

Si, ci sono ancora, ma ribadisco il concetto: se avete cali di qualità nella visione dei canali DAZN, vi consiglio di passare a ZONA DAZN, non so per quale motivo, ma qui la visione è sempre perfetta.
Ne ho avuto la riprova anche ieri sera, con genoa-juve. Uso chromecast 4 k.
 
Si, ci sono ancora, ma ribadisco il concetto: se avete cali di qualità nella visione dei canali DAZN, vi consiglio di passare a ZONA DAZN, non so per quale motivo, ma qui la visione è sempre perfetta.
Ne ho avuto la riprova anche ieri sera, con genoa-juve. Uso chromecast 4 k.
Ok grazie per il consiglio. Parli di Zona Dazn su app non da Sky vero?
 
Si, ci sono ancora, ma ribadisco il concetto: se avete cali di qualità nella visione dei canali DAZN, vi consiglio di passare a ZONA DAZN, non so per quale motivo, ma qui la visione è sempre perfetta.
Ne ho avuto la riprova anche ieri sera, con genoa-juve. Uso chromecast 4 k.

ok appena posso provo questa

certo che solo su Android dà tutte ste rogne, ho LG e Samsung anche datati e nessun problema
 
ok appena posso provo questa

certo che solo su Android dà tutte ste rogne, ho LG e Samsung anche datati e nessun problema

Sai che non mi spiego anche come mai facciano tutti una fatica con Android? Anche now ha avuto un sacco di problemi. Sarei proprio curioso di capirne il motivo
 
Sai che non mi spiego anche come mai facciano tutti una fatica con Android? Anche now ha avuto un sacco di problemi. Sarei proprio curioso di capirne il motivo

forse perché ci sono una miriade di dispositivi tutti con hw diversi e che quindi reagiscono diversamente

in ogni caso ho visto la partita del Napoli su zona dazn ed era perfetta, cambiavo sul canale ufficiale e si vedeva una schifezza... chromecast 4k
 
Da felice possessore di Chromecast 1gen e di Chromecast 3gen ho voluto fare l'upgrade a Google TV (HD).

Con grande delusione noto che la versione 2018 resta ancora ad oggi due spanne sopra alla Google TV.
'app nativa ha quella fastidiosa griglia e la fluidità dei contenuti con funzione Chromecast non è minimamente paragonabile al cast sulla 3gen del 2018.
MI sarei aspettato quanto meno stessa fluidità nella versione di 4 anni dopo
 
Da felice possessore di Chromecast 1gen e di Chromecast 3gen ho voluto fare l'upgrade a Google TV (HD).

Con grande delusione noto che la versione 2018 resta ancora ad oggi due spanne sopra alla Google TV.
'app nativa ha quella fastidiosa griglia e la fluidità dei contenuti con funzione Chromecast non è minimamente paragonabile al cast sulla 3gen del 2018.
MI sarei aspettato quanto meno stessa fluidità nella versione di 4 anni dopo

Ma in realtà, io non vedo differenze nel caso di cast da cellulare, tra le due versioni. Forse l'unica differenza è la mancanza di impostazione a 50hz dall'app google home. Ma va fatta dalle impostazioni della google tv
 
Si, ci sono ancora, ma ribadisco il concetto: se avete cali di qualità nella visione dei canali DAZN, vi consiglio di passare a ZONA DAZN, non so per quale motivo, ma qui la visione è sempre perfetta.
Ne ho avuto la riprova anche ieri sera, con genoa-juve. Uso chromecast 4 k.
Avete ancora il problema delle trame?
 
Indietro
Alto Basso