• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinguino1982

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
1.060
Località
Pavia
A qualcuno abbonato a mediaset premium sono arrivati i codici per accedere alla piattaforma?
 
Non ho ricevuto alcuna mail ma cliccando poco fa, sul sito Dazn, su "sei cliente mp" la pagina mi ha indirizzato sul sito mp e, loggandomi, questa volta ho avuto la possibilità di recuperare un codice che mi ha permesso di iscrivermi a Dazn come cliente mp.

Il codice è parte del mio numero "codice contratto" con mp
 
Da notare a fondo pagina:
*Finché resterai cliente attivo Mediaset Premium avrai accesso illimitato a DAZN. Non sarà possibile accedere a DAZN come cliente Mediaset Premium se il tuo abbonamento sarà cessato o sospeso.
 
il cliente abbonato al solo cinema,e'estraneo a questo procedimento o rientra nella possibilita'di arricchire il contenuto con la proposta dazn,come ad esempio succedeva con l'opzione d'arricchimento contenuto calcio sugli abbonamenti cinema?grazie
 
a me e' arrivata oggi la mail per l'account che gestivo per mio fratello che non ha pc.. penso non la attivero' neanche perche ha dato disdetta a meta' mese e quindi a meta agosto si chiude. Non vorrei fumarmi una mail che potrei invece usufruire per il mese gratuito
 
Buona sera a tutti. Io ho fatto la ricarica con il Black Friday con tutto compreso, anche il calcio e quindi fino a fine novembre dovrei avere tutto incluso. Ma non mi è arrivata nessuna mail. Non dovrei avere diritto all'accesso a Dazn anch'io ?
 
la mail di premium



DAZN è incluso nel tuo abbonamento Mediaset Premium* e per accedere dovrai semplicemente:


cliccare sul link presente in questa comunicazione


effettuare la registrazione sul sito di DAZN inserendo i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo e-mail e password)


memorizzare indirizzo e-mail e password che saranno necessarie per fruire dei contenuti e per accedere dagli altri dispositivi connessi a internet.

Ti ricordiamo che DAZN può essere visibile solo su dispositivi connessi ad Internet e non sul Digitale Terrestre.

Con DAZN potrai vedere in diretta ed in esclusiva 114 partite di Serie A a stagione, tre per giornata:



L’anticipo del sabato sera alle 20:30


Il lunch match della domenica alle 12:30


Una partita della domenica alle 15:00

Su DAZN saranno disponibili gli highlights di tutte le partite di Serie A.

Inoltre, DAZN è la nuova casa della Serie B: puoi guardare in esclusiva tutte le partite della stagione, inclusi i playoff e i playout.
 
Buona sera a tutti. Io ho fatto la ricarica con il Black Friday con tutto compreso, anche il calcio e quindi fino a fine novembre dovrei avere tutto incluso. Ma non mi è arrivata nessuna mail. Non dovrei avere diritto all'accesso a Dazn anch'io ?

stanno cominciando ora ad arrivare, arrivera' anche a te penso
 
Buona sera a tutti. Io ho fatto la ricarica con il Black Friday con tutto compreso, anche il calcio e quindi fino a fine novembre dovrei avere tutto incluso. Ma non mi è arrivata nessuna mail. Non dovrei avere diritto all'accesso a Dazn anch'io ?

Prova lo stesso ad eseguire la procedura...io l'ho attivato e la mail non mi è ancora arrivata.
Se ne hai diritto la visione di dazn si attiverà comunque.
 
Buona sera a tutti. Io ho fatto la ricarica con il Black Friday con tutto compreso, anche il calcio e quindi fino a fine novembre dovrei avere tutto incluso. Ma non mi è arrivata nessuna mail. Non dovrei avere diritto all'accesso a Dazn anch'io ?

ciao, ma intendi dire sulla ricaricabile ? Il discorso del contenuto Dazn e' valido sui contratti abbonamento, non e' cosi ' ?
 
Buona sera a tutti. Io ho fatto la ricarica con il Black Friday con tutto compreso, anche il calcio e quindi fino a fine novembre dovrei avere tutto incluso. Ma non mi è arrivata nessuna mail. Non dovrei avere diritto all'accesso a Dazn anch'io ?
Ma hai una ricaricabile? DAZN é disponibile solo per gli abbonati Premium al pacchetto Calcio.
 
Vi ringrazio perchè mi avete risposto numerosi. Diciamo che il mio pacchetto, anche se con ricarcabile era "CINEMA&SERIETV+SERIEA&SPORT 12 mesi" attivo dal 24/11/2017.
Una bella fregatura direi, visto che il calcio non c'è più e sembra proprio che non abbia diritto a DAZN per i tre mesi rimanenti (dall'inizio del campionato al 24/11/2018).
Del resto anch'io a questo punto dico "addio Mediaset Premium".
 
Qualcuno ha provato se anche con le credenziali dazn di mediaset premium è possibile vedere su due dispositivi diversi contemporaneamente?
 
Leggo che Dazn dovrebbe trasmettere anche su Infinity. Qualcuno sa qualcosa? Basterà essere abbonato ad Infinity per accedere a Dazn o servirà l'abbonamento specifico di Dazn?
 
Leggo che Dazn dovrebbe trasmettere anche su Infinity. Qualcuno sa qualcosa? Basterà essere abbonato ad Infinity per accedere a Dazn o servirà l'abbonamento specifico di Dazn?

E dove lo hai letto?
Forse è un articolo vecchio che parla di un ipotesi circolata 20gg fa e poi caduta con i nuovi accordi..
 
Ho letto su goal.com oggi, credo sia anche un partner di Dazn

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso