• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul sito di dazn non fa menzione di infinity.. tenuto conto che infinity costa 7.99 e spesso di trovano promozioni a meno sarebbe ancora piu' conveniente che abbonarsi direttamente a dazn mi par strano..
 
Ho letto su goal.com oggi, credo sia anche un partner di Dazn

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma vi riferite a questo passaggio delll' articolo?

Per rendere il servizio ancora più accessibile, DAZN ha recentemente stretto accordi con Sky, Mediaset Premium e Mediaset Infinity per renderlo disponibile ai loro clienti in Italia. Gli appassionati possono registrarsi su www.dazn.it e iniziare il mese di prova gratuita, potendo contare sull’intera offerta multi-sport di DAZN.

Se vi riferite a questo siete fuori strada..ovvero..non c' è scritto che chi ha sky / premium / infinity vede dazn:eusa_doh:c' e' scritto che hanno raggiunto accordi....:evil5:
Ovvero ..sei abbonato sky? Puoi vedere dazn con 7,99 euro anziche' 9,99 ecc ecc ...ma il come è sempre quello ...attraverso smart tv , ipad, smartphone, android tv, xbox ecc ecc
Non potrai vedere dazn con il decoder del digitale terrestre dove vedi infinity o premium e nemmeno sui decoder sky sat...a meno che tu non sia uno dei 100.000 possessori dello sky q....
Peccato che gli altri 2,9 milioni di abbonati sky che non hanno lo sky q dovranno dotarsi di un hardware compatibile...

Spero di eseere stato esauriente..
Saluti
 
sul sito di dazn non fa menzione di infinity.. tenuto conto che infinity costa 7.99 e spesso di trovano promozioni a meno sarebbe ancora piu' conveniente che abbonarsi direttamente a dazn mi par strano..

ho riattivato il vecchio account usato per il mese gratuito con una promozione trovata qui su digital sat per altri 3 mesi gratis.. al momento non vi e' nessuna traccia di dazn
 
Grazie, mi riferivo a questo
Personalmente lo vedrò attraverso sky q o smart tv.
Siccome avevo letto Infinity e avendo qualche pass a questo servizio, mi chiedevo come potesse essere utilizzato con Dazn...
Ragazzi ma vi riferite a questo passaggio delll' articolo?

Per rendere il servizio ancora più accessibile, DAZN ha recentemente stretto accordi con Sky, Mediaset Premium e Mediaset Infinity per renderlo disponibile ai loro clienti in Italia. Gli appassionati possono registrarsi su www.dazn.it e iniziare il mese di prova gratuita, potendo contare sull’intera offerta multi-sport di DAZN.

Se vi riferite a questo siete fuori strada..ovvero..non c' è scritto che chi ha sky / premium / infinity vede dazn:eusa_doh:c' e' scritto che hanno raggiunto accordi....:evil5:
Ovvero ..sei abbonato sky? Puoi vedere dazn con 7,99 euro anziche' 9,99 ecc ecc ...ma il come è sempre quello ...attraverso smart tv , ipad, smartphone, android tv, xbox ecc ecc
Non potrai vedere dazn con il decoder del digitale terrestre dove vedi infinity o premium e nemmeno sui decoder sky sat...a meno che tu non sia uno dei 100.000 possessori dello sky q....
Peccato che gli altri 2,9 milioni di abbonati sky che non hanno lo sky q dovranno dotarsi di un hardware compatibile...

Spero di eseere stato esauriente..
Saluti

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma vi riferite a questo passaggio delll' articolo?

Per rendere il servizio ancora più accessibile, DAZN ha recentemente stretto accordi con Sky, Mediaset Premium e Mediaset Infinity per renderlo disponibile ai loro clienti in Italia. Gli appassionati possono registrarsi su www.dazn.it e iniziare il mese di prova gratuita, potendo contare sull’intera offerta multi-sport di DAZN.

Se vi riferite a questo siete fuori strada..ovvero..non c' è scritto che chi ha sky / premium / infinity vede dazn:eusa_doh:c' e' scritto che hanno raggiunto accordi....:evil5:
Ovvero ..sei abbonato sky? Puoi vedere dazn con 7,99 euro anziche' 9,99 ecc ecc ...ma il come è sempre quello ...attraverso smart tv , ipad, smartphone, android tv, xbox ecc ecc
Non potrai vedere dazn con il decoder del digitale terrestre dove vedi infinity o premium e nemmeno sui decoder sky sat...a meno che tu non sia uno dei 100.000 possessori dello sky q....
Peccato che gli altri 2,9 milioni di abbonati sky che non hanno lo sky q dovranno dotarsi di un hardware compatibile...

Spero di eseere stato esauriente..
Saluti

nessuno metteva in dubbio che non si vedesse sui decoder.. il dubbio e' se chi ha infinity ha accesso alle app dazn gratis come chi e' abbonato a premium.. e a me pare molto strano quasi impossibile.. mi sa che anche quelli di goal.com sono dei ****ari come i loro padroni
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma vi riferite a questo passaggio delll' articolo?

Per rendere il servizio ancora più accessibile, DAZN ha recentemente stretto accordi con Sky, Mediaset Premium e Mediaset Infinity per renderlo disponibile ai loro clienti in Italia. Gli appassionati possono registrarsi su www.dazn.it e iniziare il mese di prova gratuita, potendo contare sull’intera offerta multi-sport di DAZN.

Se vi riferite a questo siete fuori strada..ovvero..non c' è scritto che chi ha sky / premium / infinity vede dazn:eusa_doh:c' e' scritto che hanno raggiunto accordi....:evil5:
Ovvero ..sei abbonato sky? Puoi vedere dazn con 7,99 euro anziche' 9,99 ecc ecc ...ma il come è sempre quello ...attraverso smart tv , ipad, smartphone, android tv, xbox ecc ecc
Non potrai vedere dazn con il decoder del digitale terrestre dove vedi infinity o premium e nemmeno sui decoder sky sat...a meno che tu non sia uno dei 100.000 possessori dello sky q....
Peccato che gli altri 2,9 milioni di abbonati sky che non hanno lo sky q dovranno dotarsi di un hardware compatibile...

Spero di eseere stato esauriente..
Saluti

Difatti secondo me Premium è destinata alla chiusura, i 19 euro nei quali è compresa Dazn sono in realtà 10 per quel poco rimasto (Cinema, Serie) e i 9,99 di Dazn, al quale Mediaset si è appoggiato. Io ho avuto la mail perchè ero abbonato a Champions e Sport, ma vedrò fino a fine mese perchè ho disdetto, se potrò utilizzerò l'account come abbonato Sky, col quale ho un abbonamento full. Il futuro sarà solo streaming e Sky, soprattutto se Dazn non sarà una meteora e si confermerà stabile nel panorama Ott
 
Riprendo questa discussione per chiedervi: il servizio Dazn per clienti mediaset che sono migrati su infinity fino a quando durava gratuitamente? A me pare 31 luglio, ma non vorrei che sia 31 agosto. Qualcuno può confermare?
Grazie.
 
Riprendo questa discussione per chiedervi: il servizio Dazn per clienti mediaset che sono migrati su infinity fino a quando durava gratuitamente? A me pare 31 luglio, ma non vorrei che sia 31 agosto. Qualcuno può confermare?
Grazie.

31 agosto. dopodiche' (quindi dal 1 settembre)se vorrai continuare ad usufruire della visione dovrai inserire un metodo di pagamento,che loro al momento ovviamente non hanno per chi proviene dai tempi di Premium.Sono stati molto gentili con il trimestre gratis interpretato come "codice regalo"perche'non erano obbligati a farlo,anzi la comunicazione da lato Mediaset (nella sezione faqs)riferiva che dal 1 giugno gli abbonati che avessero incluso la visione di Dazn nel proprio abbonamento Premium avrebbero dovuto cambiare il metodo pagamento per continuare a fruire di quel servizio fornendo appunto l'informazione richiesta, direttamente sul sito Dazn
Comunque trovi il tutto nei dettagli sull'account personale dazn
 
Ultima modifica:
Mediaset Premium è una esperienza ormai chiusa, e Mediaset per adesso punta solo allo sport in chiaro. Quindi niente Serie A. Anche questo 3d è da chiudere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso