• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Na - Vendo vari decoder

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iezzo12

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
189
Ultima modifica:
Buonasera,
* abbassato il prezzo del digiquest -
* corretto nome dell ' i-can 4000 T2
* opzione di comprare separatamente gli oggetti clone Dream
 
Ulteriore ribassi su digiquest e dream !!!!!!

buonasera iezzo12, se mi dici che l'800hd clone è funzionante (e con lui il suo telecomando ovviamente...) ed ha compreso il cavo dvi/hdmi lo compero io solo che ovviamente devi spedire , io non vengo a napoli... si può fare? l'altro giorno parlavo con gerardo in merito all'altro 800 che gli hai venduto... ma che ne avevi una collezione??? ;) fammi sapere please.
 
buonasera iezzo12, se mi dici che l'800hd clone è funzionante (e con lui il suo telecomando ovviamente...) ed ha compreso il cavo dvi/hdmi lo compero io solo che ovviamente devi spedire , io non vengo a napoli... si può fare? l'altro giorno parlavo con gerardo in merito all'altro 800 che gli hai venduto... ma che ne avevi una collezione??? ;) fammi sapere please.

Ciao , certo che funziona tutto, solo che il cavo hdmi non è compreso, in riferimento alla mia collezione siamo diversi amici che vendiamo, io ho un pò di Key sky gli altri hanno i deco.
Per la spedizione sono disponibile,:) come già detto spese a carico dell'acquirente
 
Ricordo che la trattativa deve essere in chiaro, gli mp per i 'dati sensibili' ;)

chiedo scusa, ritenevo che potesse essere un disturbo e quindi ho operato in pm ... cmq tutto ok dati scambiati e affare pressochè concluso, manca solo il mio pagamento che oggi effettuerò. grazie al forum ed a iezzo12
 
chiedo scusa, ritenevo che potesse essere un disturbo e quindi ho operato in pm ... cmq tutto ok dati scambiati e affare pressochè concluso, manca solo il mio pagamento che oggi effettuerò. grazie al forum ed a iezzo12

Buongiorno , concluso trattativa con Antigobbo ( che ringrazio ).
Comunque ancora disponibile un altro dm800 hd clone + Key Avermedia ultimo prezzo 25 € compreso spedizione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso