• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale box acquistare?

fantoman

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Maggio 2010
Messaggi
113
Salve,

Volevo sapere se esiste un box (oltre alla stick now tv) dove possa vedere now tv senza buffering o microscatti, netflix e la nuova dzan ... esise qualcosa o no?

Grazie mille
 
Salve,

Volevo sapere se esiste un box (oltre alla stick now tv) dove possa vedere now tv senza buffering o microscatti, netflix e la nuova dzan ... esise qualcosa o no?

Grazie mille


Anche a me interesserebbe un box unico per vedere sia nowtv che dazn...
 
Attualmente come dispositivi unici per entrambi c'è: Chromecast e Chromecast Ultra, Xbox One e One S, PlayStation 4.
Non ho esperienze sui vari dispositivi quindi non so come sia l'esperienza di utilizzo...
 
Ho letto che la stick di now tv eliminal’effetto scatto bele partite di calcio ... cosa che il box aveva ... chissa se la chromcastvfa la stessa cosa ?
 
Ho letto che la stick di now tv eliminal’effetto scatto bele partite di calcio ... cosa che il box aveva ... chissa se la chromcastvfa la stessa cosa ?

io comunque gli scatti non li ho notati ne via pc (sara il mio pc "potente"? non so) ne via ps4...
 
io comunque gli scatti non li ho notati ne via pc (sara il mio pc "potente"? non so) ne via ps4...

Io con il box tv si ... nn è nolto fluido lo sport ... e mi hanno detto qui nel forum che la chiavetta di now tv risolve la cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
nel noto sito (day con una lettera davanti) c'è un'articolo che confermerebbe il supporto a nowtv e dazn
 
Ma quindi anche la xiaomi tv con android supporterà nowtv e dazn?
- - - - no link a siti commerciali esterni - - - -
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma quindi mindite che mi conviene aspettare questo o vado di accoppiata stick now tv e chromecast 4k?
 
che ne dite di un tablet windows 10 con uscita hdmi per vedere sia nowtv che dazn?

tipo CHUWI HI10 oppure Cube iWork8 Air Pro 8? il loro hardware regge tecnicamente questi streaming? grazie
 
escluderei l'idea tablet windows 10 che costano molto e offrono poco (secondo me).
Le soluzione per vedere now tv + dazn con 1 solo "oggetto" sono:
- playstation 4 e xbox one (now tv presente e dazn in arrivo a breve)
- apple tv (now tv annunciata e dazn in arrivo a breve)
- sky q (solo se si ha sky)
- nvidia shield tv (ha il sistema operativo android tv e now tv è stata annunciata mentre dazn dovrebbe essere disponibile)
- qualsiasi portatile connettendolo con cavo hdmi alla tv (soluzione un po' scomoda)

NOTA: Se invece avete una smart tv, credo che prima o poi sia dazn che now tv saranno disponibili (se non lo sono già).

Dovrebbe essere possibile anche con il chromecast ma sinceramente non mi sono mai interessato a questo dispositivo.

Per gli utenti più esperti:
- fire tv stick: dazn dovrebbe arrivare a breve mentre now tv NON arriverà ufficialmente. Però now tv è stato annunciato su android tv quindi quasi sicuramente uscirà un apk da installare (facilmente) sull fire tv stick.
- box con android: qualche box importato dalla cina oppure comprati attraverso canali ufficiali ma personalmente non li vedo molto affidabili.

Se vi accontentate di due dispotivi:
fire tv stick (dazn in arrivo a breve) + now tv stick per vedere now tv
 
Ultima modifica:
escluderei l'idea tablet windows 10 che costano molto e offrono poco (secondo me).
Le soluzione per vedere now tv + dazn con 1 solo "oggetto" sono:
- playstation 4 e xbox one (now tv presente e dazn in arrivo a breve)
- apple tv (now tv annunciata e dazn in arrivo a breve)
- sky q (solo se si ha sky)
- nvidia shield tv (ha il sistema operativo android tv e now tv è stata annunciata mentre dazn dovrebbe essere disponibile)
- qualsiasi portatile connettendolo con cavo hdmi alla tv (soluzione un po' scomoda)

NOTA: Se invece avete una smart tv, credo che prima o poi sia dazn che now tv saranno disponibili (se non lo sono già).

Dovrebbe essere possibile anche con il chromecast ma sinceramente non mi sono mai interessato a questo dispositivo.

Per gli utenti più esperti:
- fire tv stick: dazn dovrebbe arrivare a breve mentre now tv NON arriverà ufficialmente. Però now tv è stato annunciato su android tv quindi quasi sicuramente uscirà un apk da installare (facilmente) sull fire tv stick.
- box con android: qualche box importato dalla cina oppure comprati attraverso canali ufficiali ma personalmente non li vedo molto affidabili.

Se vi accontentate di due dispotivi:
fire tv stick (dazn in arrivo a breve) + now tv stick per vedere now tv

Secondo me il Chromecast batte tutto. È un dispositivo "rodato" e dal costo contenuto. Non dovrebbero esserci grosse attese perché Now Tv è già compatibile e DAZN lo ha già annunciato come uno dei dispositivi. Oltre a ciò puoi utilizzare altre millemila applicazioni… Per me vince Chromecast
 
Secondo me il Chromecast batte tutto. È un dispositivo "rodato" e dal costo contenuto. Non dovrebbero esserci grosse attese perché Now Tv è già compatibile e DAZN lo ha già annunciato come uno dei dispositivi. Oltre a ciò puoi utilizzare altre millemila applicazioni… Per me vince Chromecast

però c'è il fatto che bisogna essere "dipendenti" da un dispositivo esterno (es. smartphone).
Ma una volta avviata l'applicazione, è possibile fare altro con lo smartphone o tipo staccare la connessione dello smartphone?
Per quello che costa sicuramente è ottimo, specialmente se già compatibile con queste 2 app :)
 
Indietro
Alto Basso