• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Sky Calcio DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto è che devi vedere il canale sport come canale vetrina non come canale calcistico. Spazio alle semifinali di Parigi Bercy dove tra l’altro c’è Federer Djokovic.
Se non ragioni così non ne verrai mai a capo.
Abbonarsi a Sky DTT e sperare di vedere quello che si vuole è pura follia ;)
C'è da dire che però in quanto a pubblicità Sky è fenomenale. Fammi vedere una sola loro pagina o pubblicità in cui ammettono che Sky dtt è una vetrina di Sky sat.
Ovunque leggii solo "vedi tutta la Champions..." "vedi tutta la serie A..." ecc ecc
E poi non dicono che le partite di Premier che vengono trasmesse sono solo quelle tappabuchi negli slot orari vuoti...lasciano fuori Tottenham-City, Arsenal-Liverpool ed il derby di Manchester, il tutto in meno di 15 gg...
Ma in realtà il 99% degli abbonati dtt lo fa per il calcio, basterebbe concentrarsi su quello e chiudere tanti canali 'base' che sono abbastanza inutili

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Non 99 ma ci sei vicino... :eusa_naughty:
 
Che noia sta formula uno
C'è Borussia Bayern

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
17ª GIORNATA DI ANDATA
Sabato 22 dicembre 2018 ore 18.00 PARMA – BOLOGNA
(anziché ore 15.00)
18ª GIORNATA DI ANDATA
Mercoledì 26 dicembre 2018 ore 18.00 SPAL – UDINESE
(anziché ore 15.00)


Quindi il 22 ed il 26 ci sarà 1 partita in meno in contemporanea rispetto a quanto pensassimo..
 
Mi potete spiegare gentilmente a cosa serve il canale 385 di sky sul digitale terrestre? Da quando ho attiva l'offerta non l'ho mai visto accendersi...
Occupa solo spazio e non trasmette nulla, non sarebbe meglio toglierlo per liberare banda scusate?
 
Mi potete spiegare gentilmente a cosa serve il canale 385 di sky sul digitale terrestre? Da quando ho attiva l'offerta non l'ho mai visto accendersi...
Occupa solo spazio e non trasmette nulla, non sarebbe meglio toglierlo per liberare banda scusate?

Ad esempio il giorno 22/12 in occasione della 17esima giornata ci saranno 6 partite alle 15 (5 andranno su Sky + 1 su Dazn) in quella giornata verrà aperto il canale 385 per far vedere una partita o diretta gol. E così sarà sicuramente per le giornate 17, 18 e 19
 
Ieri ho visto pochissimi minuti di Champions.

Il Napoli seppur in SD non mi sembrava poi così male..

Se in futuro trovassero spazio per un SS Football a quella qualità A ME andrebbe più che bene...
 
Come farà Sky per le prossime giornate? Si avranno parecchie partite tutte in contemporanea. Le riesce a trasmettere tutte sul terrestre?
 
Certamente, tutte le partite Sky saranno trasmesse in diretta via satellite, fibra, digitale terrestre ;)

I canali di servizio in SD hanno una buona qualità durante le partite (di serie A, un pelino meno le Diretta Gol Europee) nonostante siano appunto in SD. :)
Però finora è sempre stato un solo canale di servizio acceso, sono curioso di vedere la qualità sabato che ci saranno più partite insieme :icon_bounce:
 
I canali di servizio in SD hanno una buona qualità durante le partite (di serie A, un pelino meno le Diretta Gol Europee) nonostante siano appunto in SD. :)
Però finora è sempre stato un solo canale di servizio acceso, sono curioso di vedere la qualità sabato che ci saranno più partite insieme :icon_bounce:

Mi auto-cito...nei giorni del 22, 26 e 29 Dicembre con tutti e 3 i canali di servizio SD accesi come previsto la qualità video è stata più bassa del normale
Speriamo si liberi spazio nei prossimi mesi perchè così non va
 
Mi auto-cito...nei giorni del 22, 26 e 29 Dicembre con tutti e 3 i canali di servizio SD accesi come previsto la qualità video è stata più bassa del normale
Speriamo si liberi spazio nei prossimi mesi perchè così non va
Vabbè questo era prevedibile considerando che la banda di partenza è sempre la solita....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Con tutti questi cambi di strategie per gli abbonamenti al dtt sarà mai possibile acquistare una singola partita in ppv? Trovo assurda la scelta di Sky di non offrire questa possibilità al cliente
 
Personalmente sono anche io d'accordo col tuo pensiero, essendo come stesso dice Sky il DTT il modo più semplice per accedere ad una offerta Pay avrei lasciato visto che hanno anche l'esclusiva gli stessi prezzi di Mediaset Premium che per quanto mi riguarda erano fuori mercato ( visto che su Sat e fibra chi non è abbonato al Pack calcio può acquistare un intero weekend di serie a a €12, e può acquistare sempre ad un prezzo comunque conveniente anche un'intera giornata di Champions League),.

In ogni caso inutile continuare a ripeterlo perché non si possono acquistare attualmente e credo che se lo faranno lo faranno dalla prossima stagione sportiva
 
Moto gp h 24.
Che strazio.
Addio Bundesliga, Premier e tennis

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso