• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Sky Calcio DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma come fanno a trasmettere fino a 5 partite in contemporanea di serie a se c'e' solo sky serie A ed eventualmente sky sport 1 ?
 
E i 3 canali Sky Sport non li consideri?

scusa ma al dtt e' abbonato mio fratello, io ho il sat.. ho sempre sentito parlare di skysport 1 e SkySerieA non sapevo ci fossero piu canali sky sport 1, anche sulla app guidatv non ne fa menzione (quindi non si puo neanche vedere che trasmettono)
 
Sono 3 canali che saranno accesi solo al bisogno. Come quelli che sul satellite hai dal 251 in poi.
 
Ma allora sport 24 trasmetterà eventi live

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Non so questa tua convinzione Da dove è venuta fuori, anche per la prima giornata di Serie A Sky Sport 24 continuerà a trasmettere notiziari durante le partite
 
Non so questa tua convinzione Da dove è venuta fuori, anche per la prima giornata di Serie A Sky Sport 24 continuerà a trasmettere notiziari durante le partite
Comunque io non darei per scontato sarà la copia in alta definizione di quello SD.
Ci sono notizie ufficiali in merito?
Sarà acceso H24?
Poi ripeto se sky vuole sprecare banda h24 per notiziari sportivi lo trovo veramente senza senso. Quello che voglio dire, non è che per via che é in HD faccia più ascolti di quello SD. Tanto lo continueranno a guardare in SD :D :D :D
 
Guarda non so che dirti SATRED ha sempre detto che su Sky Sport 24 non verranno trasmessi eventi live ma solo notiziari ed effettivamente anche nello scorso weekend le partite di Premier League che ad inizio settimana scorsa erano riportate anche su Sky Sport 24 non sono poi state trasmesse effettivamente, ed anche per questa giornata di Serie A domenica sera non verrà utilizzato skysport24 così come sembra che potrebbe non essere utilizzato la settimana prossima quando ci saranno tutti e tre i canali servizio occupati da partite e teoricamente potrebbe essere trasmessa diretta gol su Sky Sport 24 anche se da quanto mi ha fatto capire sacra ed la stessa Sky per una scelta commerciale non trasmetterà diretta gol sul digitale

Per quanto riguarda l'alta definizione su Sky Sport 24 ti ho già detto quella che secondo me è la motivazione loro e ti ho già detto che non sono d'accordo con loro ma purtroppo se gli ascolti premiano skysport24 e loro si vogliono fare belli dicendo che hanno anche un altro canale oltre a Sky Sport serie Sky Sport Uno in alta definizione sempre acceso io non so che dirti...
 
Ma scusate, il canale Serie A HD non dovrebbe essere compreso nel pacchetto calcio?
A me dice che è criptato.
 
E' compreso infatti.
Il canale sd lo vedi o neanche quello?
 
qualità del hd di sky sport serie A mediocre...a differenza di sky sport uno dove la premier si vede in maniera soddisfacente....sara' un problema.di.feed o.di bit rate del canale?
 
qualità del hd di sky sport serie A mediocre...a differenza di sky sport uno dove la premier si vede in maniera soddisfacente....sara' un problema.di.feed o.di bit rate del canale?
In realtà si vedono maluccio sia sport 1 HD che Serie a HD....

Questo perché entrambi i canali assieme occupano la stessa banda di 1 canale HD a 1080 con bitrate alto (ovvero sky sport 1 all'epoca dell arrivo sul dtt che aveva una qualità video eccelsa)

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso