• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Sky Calcio DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paky1926

Digital-Forum New User
Registrato
26 Agosto 2015
Messaggi
14
Buona Domenica a tutti! Ho letto che è possibile aggiungere Sky Calcio all’abbonamento Sky su digitale terreste ma nonostante varie ricerche canali i canali Sky Calcio non vengono rilevati. Come funziona? Grazie
 
Sì, Napoli! Suggerimenti?

In realtà se non aumentano loro l'intensità possiamo fare poco o niente, io ho risolto cambiando tutto l'impianto compreso la cassetta, ma nonostante ciò alcune volte mi gratta il segnale. Spero che a lungo andare sistemino un po' la situazione :eusa_think:

Edit: Il canale è il 471, ora stanno trasmettendo Napoli - Chievo in diretta ;)
 
L'unico canale HD in questo momento è Sky Sport Uno HD sul canale 380.
 
ma con i canali aggiunti in hd trasmetteranno tutte le partite di cartello in hd sul digitale ?
sky sport 24 trasmetterà partite in live ?
 
specifichiamo che i tre canali HD di Sky DTT (Sport 1, Sport 24 e Serie A) attualmente sono a 720p e non a 1080i
 
Domanda
Quanti canali di calcio ci saranno? (Esclusi i vari Sky Sport sd e hd e Sky sport 24)
 
Quindi 6 canali incluso sport 24.
Ho capito bene? (Così verifico se nel mio decoder già sono sintonizzati o meno)
 
Quindi 6 canali incluso sport 24.
Ho capito bene? (Così verifico se nel mio decoder già sono sintonizzati o meno)

si in totale della parte sportiva devono essere 6 canali di cui 3 anche in versione hd quindi dovresti vedere, Sky Sport 24 e Sky Sport 24 HD (ancora cartello fino al 17) Sky Sport Uno Sd e HD, Sky sport serie a sd e hd (quello hd dal 18 agosto sarà visibile) + i 3 Sky Sport di cartello che verranno accesi per gli eventi in contemporanea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso