• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Downgrade, costi e perdita sconti

cak

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Novembre 2007
Messaggi
183
Ciao a tutti, e scusate se questi argomenti sono già stati trattati.

Ho un contratto che ha scadenza naturale il 1/9, vorrei togliere il solo pacchetto che ho attivo (sport) alla prima scadenza utile che è il 31/8, telefonando entro fine luglio. Ho ancora attivo un piccolo sconto per passaggio a nuovo listino.
Io ero rimasto che:
  • Se il downgrade viene fatto in corrispondenza della scadenza del contratto non si pagano i 10€ circa di disattivazione.
  • Siccome quando sono passato al nuovo listino non avevo pacchetti attivi, togliere lo sport NON mi fa perdere lo sconto del passaggio.
Almeno, così è sempre stato nei miei precedenti downgrade.
Oggi l'operatore al telefono m'ha detto che non è vera né l'una né l'altra cosa. Mi sapete dire se è cambiato qualcosa, o semplicemente devo cominciare come al solito a chiamare e richiamare finché trovo l'operatore informato? :)

Grazie!
 
Mi rispondo da solo sperando di poter essere utile anche ad altri.

Non mi sbagliavo, tutti e due i punti che ho scritto sono ancora validi e anzi il primo è anche confermato su sky.it:
http://www.sky.it/assistenza/conosc...urre-la-composizione-del-mio-abbonamento.html

Inoltre: per queste cose è molto meglio usare la chat dal fai da te piuttosto che i call center. Sono molto più informati ed efficienti... già avevo avuto quest'esperienza in passato ma a sto giro m'ero dimenticato.
 
Io invece ho un problema con l'abbonamento di mio cugino.

Attivazione 17/09/2015

Promozione sconto di 36 mesi, scadenza 17/09/2018. Scadenza contratto 30/09/2018.

In data 15/05/2017, attiva in promozione il pack calcio. Si dimentica di togliere il pacchetto alla scadenza naturale, e adesso risulta questa situazione sull'area fai da te.

Attivazione 15/05/2017, scadenza 01/06/2019 perché il pack calcio ha fatto slittare la data di scadenza. Mio cugino voleva togliere gli altri pacchetti alla scadenza del 30/09/2018, ma un operatore ci ha detto che non è possibile, perché TUTTI i pacchetti scadono a giugno. È così? Un'altra operatrice ci ha detto invece che li posso togliere. Solo uno ci ha detto che invece conviene dal 1 ottobre, a promozione scaduta, inviare il recesso e attendere la telefonata di retention, che è quello che gli farò fare.

Perché però mi ritrovo come attivazione il 15/05/2017, e come posso sapere la scadenza dei singoli pacchetti?
 
Ultima modifica:
Il pack Calcio era in promo per 24 mesi? I pack che paga a listino può toglierli quando vuole. Se i toglie ore li disattivano per il prossimo 1 settembre.
 
Indietro
Alto Basso