• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova App Skygo per utenti Sky Q - Problemi di sincronizzazione.

aioblu

Digital-Forum New User
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
2
Salve, Buonasera a tutti. Sono nuovo di questo forum, ho un problema con app Sky, spero possiate darmi qualche indicazione in merito.Il problema è questo : sSto cercando di attivare la nuova App di Skygo nella versione "per utenti Sky Q". Dopo vari tentativi di "sincronizzazione", registro un completo insuccesso. L'app cerca di rilevare il decoder Sky Q , che è collegato, come l'ipad mini 4 , alla stessa rete wifi. ma niente. Risultato : "Riprova". Per quanto tempo dovrò riprovare? E' tutta la serata che riprovo... Grazie...
 
Io ho avuto il tuo stesso problema, con Ipad e Iphone, fintanto che il Q era collegato alla mia lan via cavo ethernet: se andava bene si sincronizzava 1 volta su 10, ma proprio quando andava di lusso.
Da quando ho messo il Q in wifi il problema é magicamente scomparso. L’avevo anche scritto tempo fa nell’apposita discussione dell’app per ios.
 
Ciao grazie, scusa ma tu hai Sky Q o Sky Q Platinum, perchè ho parlato con assistenza Sky e sembra che l'app per utenti Sky Q in realtà funziona solo con utenti Sky Q Platinum, gli altri devono usare skygo normale ( che funziona una ciofeca, basta vedere le recenzioni in calce all'app su App-store)
 
Mi hanno appena installato lo Sky go q platinum. È collegato via LAN, credo che la Wi-Fi sia disabilitata. L'app non si sincronizza . Sarà per questo motivo? Posso abilitare eventualmente solo la Wi-Fi solo il decoder fosse questo il problema?
 
Mi hanno appena installato lo Sky go q platinum. È collegato via LAN, credo che la Wi-Fi sia disabilitata. L'app non si sincronizza . Sarà per questo motivo? Posso abilitare eventualmente solo la Wi-Fi solo il decoder fosse questo il problema?

non c'entra niente il wi fi dello sky q tu devi usare il wi fi del tuo modem
 
Salve, Buonasera a tutti. Sono nuovo di questo forum, ho un problema con app Sky, spero possiate darmi qualche indicazione in merito.Il problema è questo : sSto cercando di attivare la nuova App di Skygo nella versione "per utenti Sky Q". Dopo vari tentativi di "sincronizzazione", registro un completo insuccesso. L'app cerca di rilevare il decoder Sky Q , che è collegato, come l'ipad mini 4 , alla stessa rete wifi. ma niente. Risultato : "Riprova". Per quanto tempo dovrò riprovare? E' tutta la serata che riprovo... Grazie...

Ciao, buongiorno mi sono iscritto al forum per trovare una soluzione al tuo identico problema di alcuni mesi fà sulla mancata cincronizzazione del App SkyGo Q con il decopder Platinum ... scusa il disturbo ma ti posso chiedere se avevi poi risolto e se sì in che modo.
grazie in anticipo
 
ti ho risposto nell'altro thread


buongiorno Sig. Roberto mi sono iscritto al forum per trovare una soluzione ad un problema che Lei forse ha risolto per un'altro utente alcune settimane fà

Il problema è questo : Stò cercando di attivare la nuova App di Skygo nella versione "per utenti Sky Q". Dopo vari tentativi di "sincronizzazione", registro un completo insuccesso. L'app cerca di rilevare il decoder Sky Q , che è collegato, come l'ipad , alla stessa rete wifi. ma niente. Risultato : "Riprova".

Mi scusi il disturbo ma non so proprio cosa provare ... ore di telefonate con l'assistenza di sky e di Vodafone ( mio provider di rete ), non sò quante prove di reset ho fatto , ecc....
grazie in anticipo
 
buongiorno Sig. Roberto mi sono iscritto al forum per trovare una soluzione ad un problema che Lei forse ha risolto per un'altro utente alcune settimane fà

Il problema è questo : Stò cercando di attivare la nuova App di Skygo nella versione "per utenti Sky Q". Dopo vari tentativi di "sincronizzazione", registro un completo insuccesso. L'app cerca di rilevare il decoder Sky Q , che è collegato, come l'ipad , alla stessa rete wifi. ma niente. Risultato : "Riprova".

Mi scusi il disturbo ma non so proprio cosa provare ... ore di telefonate con l'assistenza di sky e di Vodafone ( mio provider di rete ), non sò quante prove di reset ho fatto , ecc....
grazie in anticipo

La domanda e hai sky q platinum o sky q black?
 
Salve, grazie per il veloce interesse e mi scusi l'imprecisione;

il mio impianto / cofigurazione è:

Sky Q Platinum collegato con vavo di rete al router Vodafone Station Revolution

App Sky Go per clienti SKY Q installata su un Ipad ed un Iphone .... entrami i mobile device presentano lo stesso problema di mancata sincronizzazione
 
Salve, grazie per il veloce interesse e mi scusi l'imprecisione;

il mio impianto / cofigurazione è:

Sky Q Platinum collegato con vavo di rete al router Vodafone Station Revolution

App Sky Go per clienti SKY Q installata su un Ipad ed un Iphone .... entrami i mobile device presentano lo stesso problema di mancata sincronizzazione

Dovresti usare il wifi della Vodafone Station poi apri l'app sky q su iPhone o iPad dovrebbe sincronizzarsi automaticamente
 
Sì i dispositivi mobili sono collegati in wifi della vodafone station ma quando lancio l'applicazione prova a sicronizzarsi dicendo "ricerca sky Q in corso" poi compare una schermata con la scritta "riprova" o in "alternativa passare all'applicazione classica di Sky GO"
 
Sì i dispositivi mobili sono collegati in wifi della vodafone station ma quando lancio l'applicazione prova a sicronizzarsi dicendo "ricerca sky Q in corso" poi compare una schermata con la scritta "riprova" o in "alternativa passare all'applicazione classica di Sky GO"

purtroppo non riesco a capire il problema dove sia visto che i passi da te eseguiti sono giusti ma non va nulla
 
purtroppo non riesco a capire il problema dove sia visto che i passi da te eseguiti sono giusti ma non va nulla

anche io stò impazzendo ... ore al telefono con sky , altre ore con vodafone , la scorsa settimana è passato anche il tecnico di sky che nella disperazione ha provato anche a cambiare il decoder platinum;

stò leggendo tutto il forum alla ricerca di qualcuno che avesse avuto il mio problema e ho trovato la richiesta dell'utente all'inizio della discussione ( che riporto sotto )... sembra proprio la stessa problematica ... non sò se e come ha risolto

""utente
aioblu
Salve, Buonasera a tutti. Sono nuovo di questo forum, ho un problema con app Sky, spero possiate darmi qualche indicazione in merito.Il problema è questo : sSto cercando di attivare la nuova App di Skygo nella versione "per utenti Sky Q". Dopo vari tentativi di "sincronizzazione", registro un completo insuccesso. L'app cerca di rilevare il decoder Sky Q , che è collegato, come l'ipad mini 4 , alla stessa rete wifi. ma niente. Risultato : "Riprova". Per quanto tempo dovrò riprovare? E' tutta la serata che riprovo... Grazie... ""
 
Indietro
Alto Basso