• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Assist - Dal 30 Luglio 2018 nuovamente in onda

Ok, non lo metto in dubbio, vediamo alla prossima novità se faranno un video cosa faranno col logo, sa avrà un altro nome o la nuova grafica.
Dicevo quello perchè Sky Uno Vetrina mi ricordava un po' i canali Sky vetrina del dtt.
 
Il video in loop è cambiato, specialmente la parte finale.
 
Video cambiato per la terza volta, una delle voci sembra un po' diversa, ci sono dei cambiamenti grafici (ad es. fanno vedere il disegno dei pack Sky) e delle info più precise sul ticket DAZN. Nel video sul canale in SD compare ancora il solito logo di Sky Uno Vetrina, con UNO scritto in maiuscolo. Il video ce l'ho anche in HD in modalità on demand (scelti per te via sat) sul decoder, e in questo caso, non compare mai quel logo.
 
Sky Assist ha il logo Sky Sport fisso al posto del video, questo perché è aumentato il costo del ticket DAZN e quindi il vecchio video, avrebbe dato informazioni errate.
 
Ultima modifica:
Anche perchè il promo riportava il calendario delle prime 3 giornate di serie a... e ora ci sarà la 4°. Quindi ormai non aveva più senso :)
 
I canali come Sky Assist (999) e Sport Info (248) che ad esempio riportano il logo di Sky Sport su sfondo bianco, hanno cambiato e accentuato le sfumature del bianco. La prima volta che ho notato il cambiamento, temevo che fosse il vecchio tv in cucina che si era guastato.
 
Indietro
Alto Basso