• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile caricare contratti utente su tv LG

Togli quelli e metti i DNS di open e riprovi.

Più di due slot (primario e secondario) per i DNS non mette la tv, ad alcune addirittura solo 1.

Direttamente dal loro sito si trovano gli opendns:

208.67.222.222
208.67.220.220

ok. grazie mille. ci provo e ti aggiorno.
 
Prova questi DNS (non DSN ;) ) di cloudfire

1.1.1.1 e 1.0.0.1

Poi ho terminato tutte le idee possibili, visto che hai già provato diverse soluzioni.

Nel caso contatterei LG per avere lumi su come risolvere.
 
Prova questi DNS (non DSN ;) ) di cloudfire

1.1.1.1 e 1.0.0.1

Poi ho terminato tutte le idee possibili, visto che hai già provato diverse soluzioni.

Nel caso contatterei LG per avere lumi su come risolvere.

Si li ho provati ,ma nulla. Ti ringrazio per il tempo dedicato. Grazie mille comunque.
 
Stesso problema..TV nuova 65um7450..prima installazione ok..poi non mi installava le app..sito lg dice di formattare e faccio ora agonia .. provato svariati DNS e pure hotspot..nulla..
 
Stesso problema io mio 55c9 arrivato due giorni fa ... Tutto il giorno che provo non funziona ...da sempre quel errore non si apre nessuna app
 
Scusate ma come avete risolto? Ho una TV nuova che non posso utilizzare non facendomi installare app a causa dei contratti utente. Provato a cambiare DNS, provato hotspot niente non carica contratti utente. Avete altre soluzioni?
Niente risolto... Non si risolve
 
Non so se qualcuno abbia ancora questo problema ma la soluzione che ho trovato (dopo aver impostato DNS, cambiato internet, disattivato IPv6, ecc.) è stata di andare su "Tutte le impostazioni" - "Generali" - "Sistema" - "Posizione" e cambiare sia il "paese di trasmissione" (su Regno Unito) che soprattutto il "paese di servizi LG" su "Altri". Quest'ultimo mi ha risolto il problema dei contratti utente quando avevo già settato "Paese di trasmissione su "regno unito" senza ottenere risultati.

Dopo aver inserito questi settaggi ho potuto finalmente accettare il contratto utente e ritornare alla posizione "Italia".
 
Indietro
Alto Basso