Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Impossibile caricare contratti utente su tv LG

Digital-Forum New User

Predefinito Impossibile caricare contratti utente su tv LG

Salve, e la prima volta che scrivo qui, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi.
    Ho una tv led LG da un anno e mezzo, web os 49pollici.
    Dopo averla resettata perché non funzionavano più le app non mi carica
    i contratti utente per accettarli, a ogni app che di vuole aprire mi ricorda che
    devo accettare le varie voci, ecc. e torna sempre lì. Il servizio clienti LG dice che è un problema di DNS e di usarne uno pubblico tipo 8.8.8.8 ma niente. Ho provato a cambiare posizione dei servizi LG, a usare Wi-Fi dei cellulari Come hotspot sia Vodafone, sia tim che Wind.
    Ho provato ad aggiornare il Firmware, che c’è ne uno disponibile manpure questo mi da un errore, credo sempre per i contratti.
    Ho letto in una discussione di uno con lo stesso problema , qualcuno ha risolto o sa come fare??
    Grazie a chi potrà aiutarmi .
    Gianni

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao sei riuscito a risolvere il problema?

Digital-Forum New User

Predefinito

No purtroppo, ho letto che lo stesso problema lo hanno in molti ma lg non da una soluzione.

Digital-Forum New User

Predefinito

Anche io ho lo stesso problema. Ho cambiato i dns ma nulla. Senza accettare i contratti non si può utilizzare nessuna app! Comprerò un box android e non comprero mai più lg! Rendere una smart tv inutilizzabile per un errore software è inaccettabile! Non è neppure possibile eseguire il downgrade alla versione precedente, assurdo.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ho fatto una ricerca veloce su forum non ita.
    Ecco cosa ho trovato:
    Magari lo avete già provato e non funziona, in quel caso scusate

For those of you still suffering from the same problem, here's an interim solution after 90 minutes on the phone with LG's Level 2 support:

- Disconnect your TV from both wired and wifi internet access options.

- Activate a Hotspot for internet access (use your smartphone or any other hotspot device)

- Use Settings>Network>wifi and select your Hotspot as your wireless internet connection. Confirm that you are connected to the internet.

- From Settings>General>About this TV, select resetting your TV to factory settings

- Follow the screen process until you get to the point that it asks about downloading the LG user agreement. Do that. It should work this time that you are connecting thru the Hotspot.

- Now press "Home" on your remote and select an app (preferably one that you subscribe to like Netflix), you should not see the error about "Unable to download user agreement" any more. Hoorah!

I suggested that they post this solution on this website! The agent was going to pass on this suggestion!

Digital-Forum New User

Predefinito Ciao ho risolto subito

Citazione Originariamente Scritto da Giovannizita Visualizza Messaggio
    Salve, e la prima volta che scrivo qui, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi.
    Ho una tv led LG da un anno e mezzo, web os 49pollici.
    Dopo averla resettata perché non funzionavano più le app non mi carica
    i contratti utente per accettarli, a ogni app che di vuole aprire mi ricorda che
    devo accettare le varie voci, ecc. e torna sempre lì. Il servizio clienti LG dice che è un problema di DNS e di usarne uno pubblico tipo 8.8.8.8 ma niente. Ho provato a cambiare posizione dei servizi LG, a usare Wi-Fi dei cellulari Come hotspot sia Vodafone, sia tim che Wind.
    Ho provato ad aggiornare il Firmware, che c’è ne uno disponibile manpure questo mi da un errore, credo sempre per i contratti.
    Ho letto in una discussione di uno con lo stesso problema , qualcuno ha risolto o sa come fare??
    Grazie a chi potrà aiutarmi .
    Gianni
    Devi usare il tuo smartphone come modem con Hotspot.. A questo punto ti scaricherà i contratti e poi rimetti il tuo modem di casa

Digital-Forum New User

Predefinito

Dovete usare il vostro smartphone come modem con Hotspot a questo punto vi scaricherà i contratti lg... Fatto questo rimettete la vostra vecchia connessione e vi farà tutti gli aggiornamenti... Io ho risolto e funziona tutto perfettamente

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno, ho lo stesso problema "Impossibile caricare contratti utente" su LG 49UH705V. Le sto provando tutte leggendo i vostri post: HOTSPOT, Ethernet; WIFI ma nulla. Su assistenza LG menzionano anche HOTSPOT e Ethernet ma non scarica contratti e di conseguenza non funziona quasi nulla. Nemeno con RIPRISTINA IMPOSTAZIONI INIZIALI. Qualcuno ad oggi ha risolto. Potresti aiutarmi? Grazie mille.

Digital-Forum Senior L'avatar di luisbingo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mar_Cos Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho lo stesso problema "Impossibile caricare contratti utente" su LG 49UH705V. Le sto provando tutte leggendo i vostri post: HOTSPOT, Ethernet; WIFI ma nulla. Su assistenza LG menzionano anche HOTSPOT e Ethernet ma non scarica contratti e di conseguenza non funziona quasi nulla. Nemeno con RIPRISTINA IMPOSTAZIONI INIZIALI. Qualcuno ad oggi ha risolto. Potresti aiutarmi? Grazie mille.
    Vedi qui in questo link

https://www.lg.com/it/supporto/guide...accordi-utente

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luisbingo Visualizza Messaggio
    Ciao. Si ci ho provato a cambiare DSN mettendo 8.8.8.8 ma non li scarica comunque.
    Grazie per la risposta e per il link.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato