• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiunta calcio, rimozione sport = calcio gratis confermato

marcolino

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Marzo 2002
Messaggi
2.275
Località
Bruxelles, Belgium
Ciao ragazzi,

ero titubante, perchè credevo non fosse possibile farlo, invece vi confermo di si.

Avevo mondo+cinema+sport. Intendevo togliere lo sport e sostituirlo col calcio, e averlo gratis sino al 1 gennaio.

Vado online sul faidate, e nelle possibili modifiche di pacchetto, mi trovo selezionabile un "mondo+cinema+calcio" con a fianco 49 euro al mese (ovvio).

Seleziono il tutto, e sotto mi appare un reminder:

"ti ricordiamo che la visione del pacchetto calcio sara gratuita sino al 2007".

Azz! Quindi ho usufruito dell'offerta! Pensavo di no!

Piuttosto ora ho un altra paranoia: la modifica l'ho fatta a 0h19 (quindi siamo gia il 1 di ottobre). Non è che a causa di questo motivo non mi fanno rientrare nell'offerta? il reminder nel sito mi è comparso!
 
marcolino ha scritto:
Ciao ragazzi,

ero titubante, perchè credevo non fosse possibile farlo, invece vi confermo di si.

Avevo mondo+cinema+sport. Intendevo togliere lo sport e sostituirlo col calcio, e averlo gratis sino al 1 gennaio.

Vado online sul faidate, e nelle possibili modifiche di pacchetto, mi trovo selezionabile un "mondo+cinema+calcio" con a fianco 49 euro al mese (ovvio).

Seleziono il tutto, e sotto mi appare un reminder:

"ti ricordiamo che la visione del pacchetto calcio sara gratuita sino al 2007".

Azz! Quindi ho usufruito dell'offerta! Pensavo di no!

Piuttosto ora ho un altra paranoia: la modifica l'ho fatta a 0h19 (quindi siamo gia il 1 di ottobre). Non è che a causa di questo motivo non mi fanno rientrare nell'offerta? il reminder nel sito mi è comparso!

no problem l'offerta è prorogata e scade il 31 ottobre
 
marcolino ha scritto:
ma quindi, non mi è molto chiaro, fino al 1 gennaio pagherò come se avessi solo Mondo+Cinema ? ho capito bene?

si. Non pagherai il pacchetto calcio.
 
hò un abbonamento a 6 mesi (mondo sky) con scadenza 01/01/2007. il 27/10/2006 hò aggiunto sul fai da te di sky il cinema perchè e gratuito sino al 01/11/2006. quindi se hò capito bene se attivo anche il calcio e gratuito sino alla
scadenza del mio contratto?
 
body ha scritto:
hò un abbonamento a 6 mesi (mondo sky) con scadenza 01/01/2007. il 27/10/2006 hò aggiunto sul fai da te di sky il cinema perchè e gratuito sino al 01/11/2006. quindi se hò capito bene se attivo anche il calcio e gratuito sino alla
scadenza del mio contratto?

a regola si (nn so se esistono limitazione x il fatto che hai un 6 mesi) cmq ricordati di mandare la disdetta in tempo senno ti si rinnova per 12 mesi
 
per marcolino e possibile sapere dopo la tua richiesta di cambio pacchetto la scadenza e rimasta la stessa?
 
body ha scritto:
per marcolino e possibile sapere dopo la tua richiesta di cambio pacchetto la scadenza e rimasta la stessa?

cambiando pacchetti la data di scadenza nn cambia MAI
 
body ha scritto:
hò un abbonamento a 6 mesi (mondo sky) con scadenza 01/01/2007. il 27/10/2006 hò aggiunto sul fai da te di sky il cinema perchè e gratuito sino al 01/11/2006. quindi se hò capito bene se attivo anche il calcio e gratuito sino alla
scadenza del mio contratto?

io attivai la tua stessa promozione, del cinema gratis fino al 1 nov, ero un mondo+sport semplice, volevo attivare anche il calcio gratis fino al 31 dicembre tramite il cc ma me lo hanno impedito dicendo che le promozioni non sono cumulabili.

Alla fine ho ceduto e me lo son fatto attivare anyway ma a pagamento.
OT: La juventus con chi gioca sto sabato? nn ce il cartello dell evento :\
 

Dal sito della Juventus :

Juventus-Brescia si gioca il 1° Novembre

Juventus-Brescia si giocherà il 1° Novembre alle ore 17.30, allo stadio Olimpico di Torino. La Lega e il Brescia Calcio sono infatti venute incontro alla richiesta della Juventus di non disputare la partita nei giorni in cui diversi giocatori bianconeri non sarebbero stati disponibili per gli impegni con le Nazionali.
Essendo la sfida tra Juventus e Brescia una partita di cartello, tra due protagoniste del campionato, si è scelto di giocare il 1° Novembre, giorno festivo, per permettere a quanti più tifosi possibile di assistere all’incontro.


Questa partita si doveva giocare sabato o domenica di questa settimana percio' credo che la Juventus non giochi questa settimana .
 
Prima avevo Mondo + Cinema + Sport. Pagavo 40 euro + 70c per il giornale.
Ho aggiunto il calcio 2 settimane fa e ho cancellato lo Sport, (pensavo calcio gratis fine a Gennaio) e oggi ho visto la fattura nuova.
4559***** 05/09/2006 30/09/2006 € 40.7 € 40.7
456*****40 05/10/2006 31/10/2006 € -5.34 € -5.34
456******08 05/10/2006 31/10/2006 € 53.53 € 48.19
Devo pagare 48.19 euro!
Com'e'?????
saluti,
D.
 
denis1501 ha scritto:
Prima avevo Mondo + Cinema + Sport. Pagavo 40 euro + 70c per il giornale.
Ho aggiunto il calcio 2 settimane fa e ho cancellato lo Sport, (pensavo calcio gratis fine a Gennaio) e oggi ho visto la fattura nuova.
4559***** 05/09/2006 30/09/2006 € 40.7 € 40.7
456*****40 05/10/2006 31/10/2006 € -5.34 € -5.34
456******08 05/10/2006 31/10/2006 € 53.53 € 48.19
Devo pagare 48.19 euro!
Com'e'?????
saluti,
D.

nn so è la fattura di allineamento che comprende tutti i rateo ...devi vedere ancora la prossima
 
denis1501 ha scritto:
Oggi ho visto la fattura....ed Io pago il calcio!
NON E' GRATIS!!!

..anch'io ho riscontrato un problema simile......in più è sparito lo sconto di 2 euro per il pagamento c/c!Ovviamente ho subito scritto al CONTATTA SKY!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:icon_wink:
 
Ma che avete capito? Gli operatori inventano clamorosi errori nel calcolo delle fatture per poi farsi chiamare. Appunto ci guadagnano... sai che se non li chiamate mai non ci guadagnano niente!?!? Gli operatori sono qui x spellarvi soldi!
Ingenui clienti... :mad:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ma che avete capito? Gli operatori inventano clamorosi errori nel calcolo delle fatture per poi farsi chiamare. Appunto ci guadagnano... sai che se non li chiamate mai non ci guadagnano niente!?!? Gli operatori sono qui x spellarvi soldi!
Ingenui clienti... :mad:

orami abbiamo capito che tanto hai disdetto...ma meglio se eviti di inventare...
secondo te uno che compila le fatture o gli operatori che ti accordano le modifiche sbagliano di proposito per poi farsi richiamare

1- gli errori nelle fatture li ha riscontrati sia chi ha upgradato via internet che callcenter...e visto che tutte le operazioni le fanno i computer se al computer nn gli inserisci le nuove offerte è normale che qualche errore ci scappi (nn mi sembra che ci siano 50 pagine di discussione su errori di calcolo)

2- per quale motivo io operatore callcenter sottopagatissimo che riceve un caffe di gratifica se faccio una telefonata in + (nn mi vorrei sbagliare ma i contentini li danno forse se fai un nuovo abbonato, non se gli sbagli la fattura)dovrei far degli errori così magari richiama un collega del callcenter così il regalino se lo becca l'altro...io sarò fortunato ma x sistemare una fattura c'avrò messo si e no 5 minuti il tempo di prendere la line e spiegare chi ero
 
Ma dai... io ho avuto un'esperienza del genere... quante volte ho dovuto chiamare gli operatori (tutti diversi) per una fattura contestata? Ho impiegato due mesi! E' impossibile... Danno sempre versioni diverse! Evidentemente sono incapaci...

Sky farebbe meglio a suddividere operatori provincia per provincia, viene più semplice, così gli operatori possono conoscere meglio gli abbonati e la loro situazione. Vi pare semplice gestire i 4 milioni di abbonati?
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ma dai... io ho avuto un'esperienza del genere... quante volte ho dovuto chiamare gli operatori (tutti diversi) per una fattura contestata? Ho impiegato due mesi! E' impossibile... Danno sempre versioni diverse! Evidentemente sono incapaci...

Sky farebbe meglio a suddividere operatori provincia per provincia, viene più semplice, così gli operatori possono conoscere meglio gli abbonati e la loro situazione. Vi pare semplice gestire i 4 milioni di abbonati?

in primis a sky sono disorganizzati...poi come fanno a conoscere gli abbonati se li assumono con contratti settimanali :eusa_wall::5eek:
 
Indietro
Alto Basso