• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Better Call Saul - Stagione 4 [Netflix]

Ps. Rhea Seehorn bravissima attrice e donna di gran classe, quanto mi piace! :icon_redface:
Anche a me piace tanto, peccato ricordi troppo la più giovane e più talentuosa Claire Danes (Homeland, per capirci).

Ho appena visto il 3° episodio, in particolare la scena in cui Jimmy legge la lettera di Chuck e Kim scoppia a piangere.
Sarò cinico ma non ho mai sopportato Chuck e, come ho detto tante volte, ho ritenuto il suo personaggio e la sua storyline (sebbene necessarie), di grosso impiccio a Better Call Saul.
Adesso che finalmente non c'è sono sicuro che la serie spiccherà definitivamente il volo.
Ecco perchè l'indifferenza di Jimmy era anche la mia :laughing7:
 
Stagione un po' interlocutoria, dove a mio parere si è sentita molto più del previsto la mancanza di Chuck e soprattutto di Michael McKean.

Ho trovato questa Quarta stagione, un po' al di sotto delle precedenti, anche se rimane sempre un'ottima serie.
Sara' che l'aspettativa per quanto mi riguarda è sempre molto alta, ma qualche colpo di scena in piu' l'avrei preferito.

Sinceramente mi aspettavo anch'io un po' di più da questa stagione.
Non concordo sull'assenza di Chuck (le sue scene tendevano volutamente a rivalutare la sua persona, a differenza di quanto visto nelle prime 3 stagioni: ecco perchè quando appariva catturava l'attenzione), ma sui pochi spunti che le storyline hanno concesso.
E' stata più una stagione sullo sviluppo dei personaggi più che della trama.
Che per carità è quello che caratterizza serie come Mad Men, quindi ok.
Il punto è che qui l'intento non è stato al pari del risultato a mio parere.
Puntata finale da applausi ma questo era tipico di Breaking Bad ed è tipico di Better Call Saul
 
Ma siete matti, e' uscita la quindta stagione e non dite nulla???:5eek:

É solo stato riportato (con un più che congruo anticipo di un mese rispetto all'avvio di stagione) al primo post della discussione mensile sulle novità in arrivo a febbraio, aperta da Andry. Scusate se é poco :D
 
bella puntata, anche se da un certo punto in poi avevo i sub ritardati di un secondo sia da ipad, che da sky q, che da fire stick...

ne manca soltanto una!
 
Serie clamorosa, che per quanto mi riguarda non fa affatto rimpiangere BB
 
ci aspetta una sesta stagione incredibile, è ancora tutto in ballo!
 
ma si puo sapere quando mettono l italiano? mamma mia come si vede che siamo in italia le altre lingue gia ci sono
 
Guardatevele in inglese le serie ragazzi, è un'altra storia proprio :)
I sottotitoli servono apposta per aiutare anche chi ha poca dimestichezza con la lingua straniera, perciò non vi limitate ;)
 
Guardatevele in inglese le serie ragazzi, è un'altra storia proprio :)
I sottotitoli servono apposta per aiutare anche chi ha poca dimestichezza con la lingua straniera, perciò non vi limitate ;)
Sono d'accordo. Saul "originale" ha una voce più pregnante, più vicina alla persona. La voce italiana è quasi caricaturale, per il che dalla persona si passa al personaggio. E così non va bene.
 
sono curioso di scoprire quale sarà il finale di Saul Godman e soprattutto in che arco temporale si collocherà rispetto alla serie madre Breaking Bad .

siamo in due a contare i secondi :laughing7:
 
A partire da questa stagione, Better Call Saul si svolge nel 2004, quattro anni prima del pilot di Breaking Bad.
 
Indietro
Alto Basso