• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Mux [Canali Sky DTT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda forse stupida :lol: la risintonizzazione va fatta per forza 'a mano' o può essere anche automatica (se la tv lo consente)?
 
domanda forse stupida :lol: la risintonizzazione va fatta per forza 'a mano' o può essere anche automatica (se la tv lo consente)?
Dipende dalla tv. Molte la fanno ogni mattina presto, te ne accorgeresti vedendo i canali già pronti all'uso.

Comunque le modifiche secondo me andrebbero sempre fatte il primo giorno del mese. Dovrebbe essere un'abitudine, poi magari il canale parte il 15.
 
A me National Geographic, con quel tipo di documentari, non piaceva particolarmente. Inoltre lo trovavo parecchio ripetitivo nella programmazione.

Certo andrebbe sostituito, magari con National Geographic Wild, o comunque con qualcos'altro.

parli di Nat Geo Wild? ma magari...

c'era su now tv ed era il mio canale preferito di documentari ma è stato rimosso anche lì :sad:
 
parli di Nat Geo Wild? ma magari...

c'era su now tv ed era il mio canale preferito di documentari ma è stato rimosso anche lì :sad:
Non fatevi illusioni. Non mettono niente. Anzi adesso spengono pure Sky Sport Uno HD quando ci sono le partite. Vanno al risparmio riducendo l'affitto della banda da Mediaset. Chi si lamentava di Premium adesso avrà di che lamentarsi con Sky. Sky DTT è assolutamente una proposta indecente e ridicola. Vale forse 9,99 € al mese, per chi vuole ancora resistere.
 
Non fatevi illusioni. Non mettono niente. Anzi adesso spengono pure Sky Sport Uno HD quando ci sono le partite. Vanno al risparmio riducendo l'affitto della banda da Mediaset. Chi si lamentava di Premium adesso avrà di che lamentarsi con Sky. Sky DTT è assolutamente una proposta indecente e ridicola. Vale forse 9,99 € al mese, per chi vuole ancora resistere.

Non perché ho rinnovato a 10 euro in più ma adesso non esageriamo. A 9,99 c'è DAZN che offre 3 partite di campionato a giornata. Francamente non credo sia paragonabile all'offerta DTT di Sky...
 
Non perché ho rinnovato a 10 euro in più ma adesso non esageriamo. A 9,99 c'è DAZN che offre 3 partite di campionato a giornata. Francamente non credo sia paragonabile all'offerta DTT di Sky...
Se proponi un abbonamento con determinati contenuti devi essere in grado di garantire la visione di quei contenuti. Scrivere che gli eventi sportivi sono visibili "anche in HD" non è infatti corretto. Più giusto scrivere "forse anche in HD".
 
Se proponi un abbonamento con determinati contenuti devi essere in grado di garantire la visione di quei contenuti. Scrivere che gli eventi sportivi sono visibili "anche in HD" non è infatti corretto. Più giusto scrivere "forse anche in HD".

Sono tra i più critici nei confronti di Sky, credimi. Dico semplicemente che, parlando di contenuti calcistici, valutare l'offerta a 9,99 mi sembra esagerato. Senza voler polemizzare.
 
Se proponi un abbonamento con determinati contenuti devi essere in grado di garantire la visione di quei contenuti. Scrivere che gli eventi sportivi sono visibili "anche in HD" non è infatti corretto. Più giusto scrivere "forse anche in HD".
Si però non esageriamo ora eh, a regime 'normale' 6 partite su 7 a turno erano in HD
 
Sono tra i più critici nei confronti di Sky, credimi. Dico semplicemente che, parlando di contenuti calcistici, valutare l'offerta a 9,99 mi sembra esagerato. Senza voler polemizzare.
Su Dazn scegli tu cosa vedere. Su Sky DTT scelgono loro. Se ci fossero solo i canali di sport sarei pronto a pagare 30 € come chiedono di Now TV. Ma voler offrire un po' di tutto finisce per penalizzare tutto. È più un abbonamento vetrina dell'offerta sul SAT. Quindi 10 € è più che giusto come prezzo.
 
considerato che skysport1 hd lo chiudono quando guardo le partite di serie A sugli altri canali e che i canali cinema, serie e National Geographic mi interessano poco o niente dal mio punto di vista non è cambiato niente.
se anzi abbassassero un pelo i prezzi causa diminuzione dei canali (per me) inutili, sarei più contento di prima
 
considerato che skysport1 hd lo chiudono quando guardo le partite di serie A sugli altri canali e che i canali cinema, serie e National Geographic mi interessano poco o niente dal mio punto di vista non è cambiato niente.
se anzi abbassassero un pelo i prezzi causa diminuzione dei canali (per me) inutili, sarei più contento di prima
Se avessero tolto canali per tenere accesi 2 canali HD ed evitare qualche spegnimento durante le partite tutto avrebbe avuto in sapore diverso. Se tagliano l'offerta devono tagliare i prezzi. Almeno quello.
 
credo che la discussione sia di impronta tecnica almeno nelle intenzioni iniziali e non di lamentele su costi e qualità del servizio.
 
Mi dispiace non avere più National Geographic. Forse stanno rimodulando la banda per aggiungere nuovi canali a settembre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso