Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 40484950
Risultati da 491 a 500 di 500

Discussione: Riconfigurazione Mux [2020]

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digit74 Visualizza Messaggio
    Se proponi un abbonamento con determinati contenuti devi essere in grado di garantire la visione di quei contenuti. Scrivere che gli eventi sportivi sono visibili "anche in HD" non è infatti corretto. Più giusto scrivere "forse anche in HD".
    Sono tra i più critici nei confronti di Sky, credimi. Dico semplicemente che, parlando di contenuti calcistici, valutare l'offerta a 9,99 mi sembra esagerato. Senza voler polemizzare.

Digital-Forum Master L'avatar di nicolas senada

Predefinito

Se proponi un abbonamento con determinati contenuti devi essere in grado di garantire la visione di quei contenuti. Scrivere che gli eventi sportivi sono visibili "anche in HD" non è infatti corretto. Più giusto scrivere "forse anche in HD".
    Si però non esageriamo ora eh, a regime 'normale' 6 partite su 7 a turno erano in HD
    Sky DTT (Tessera Premium argentata + Premium Cam WiFi HD da marzo 2019 --- ex Premium Cam HD versione 'vecchia' del 2013 NON wifi)
    Dazn su Chromecast 2 wifi + Firestick Lan + Telecom 5/6MB effettivi

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neweagle Visualizza Messaggio
    Sono tra i più critici nei confronti di Sky, credimi. Dico semplicemente che, parlando di contenuti calcistici, valutare l'offerta a 9,99 mi sembra esagerato. Senza voler polemizzare.
    Su Dazn scegli tu cosa vedere. Su Sky DTT scelgono loro. Se ci fossero solo i canali di sport sarei pronto a pagare 30 € come chiedono di Now TV. Ma voler offrire un po' di tutto finisce per penalizzare tutto. È più un abbonamento vetrina dell'offerta sul SAT. Quindi 10 € è più che giusto come prezzo.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Si però non esageriamo ora eh, a regime 'normale' 6 partite su 7 a turno erano in HD
    Spengono Sky Sport Uno HD, chiudono altri 2 canali, e se siete ancora contenti di pagare Sky?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

considerato che skysport1 hd lo chiudono quando guardo le partite di serie A sugli altri canali e che i canali cinema, serie e National Geographic mi interessano poco o niente dal mio punto di vista non è cambiato niente.
    se anzi abbassassero un pelo i prezzi causa diminuzione dei canali (per me) inutili, sarei più contento di prima

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro. Visualizza Messaggio
    considerato che skysport1 hd lo chiudono quando guardo le partite di serie A sugli altri canali e che i canali cinema, serie e National Geographic mi interessano poco o niente dal mio punto di vista non è cambiato niente.
    se anzi abbassassero un pelo i prezzi causa diminuzione dei canali (per me) inutili, sarei più contento di prima
    Se avessero tolto canali per tenere accesi 2 canali HD ed evitare qualche spegnimento durante le partite tutto avrebbe avuto in sapore diverso. Se tagliano l'offerta devono tagliare i prezzi. Almeno quello.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di maumixio

Predefinito

credo che la discussione sia di impronta tecnica almeno nelle intenzioni iniziali e non di lamentele su costi e qualità del servizio.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Infatti non andiamo OT

Digital-Forum Senior

Predefinito

Mi dispiace non avere più National Geographic. Forse stanno rimodulando la banda per aggiungere nuovi canali a settembre?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Se avessero tolto canali per tenere accesi 2 canali HD ed evitare qualche spegnimento durante le partite tutto avrebbe avuto in sapore diverso. Se tagliano l'offerta devono tagliare i prezzi. Almeno quello.
    sì....aspetta e spera che tagliano i prezzi, ma i canali sì che li tolgono!!
    Parabola 100 13/19,2/23,5/28,2 est multiswicth 17/8
    Torroidale 90 12 lnb (da 28,5 est a 12,5 ovest)Dreambox 8000, Dreambox 7020HD, Vu+ Duo2

Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 40484950

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato