• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Mux [Canali Sky DTT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Dfree
Premium Comedy spento
Premium Energy spento

Mux Mediaset 1
National Geo chiuso
 
Ultima modifica:
Togliere National Geographic è un grosso errore. Almeno lo devono sostituire con un canale analogo di documentari. Ne abbiamo le scatole piene di serie tv e balle varie, un canale così non si può togliere.
 
A me National Geographic, con quel tipo di documentari, non piaceva particolarmente. Inoltre lo trovavo parecchio ripetitivo nella programmazione.

Certo andrebbe sostituito, magari con National Geographic Wild, o comunque con qualcos'altro.
 
Togliere National Geographic è un grosso errore. Almeno lo devono sostituire con un canale analogo di documentari. Ne abbiamo le scatole piene di serie tv e balle varie, un canale così non si può togliere.
Anche se inserissero Discovery, ma non lo faranno, non sarebbe comunque al livello di National Geographic.
 
Scusate,national geographic è stato tolto o verrà tolto successivamente? ?
Ho fatto la risintonizzazione qualche ora fa e c'è ancora e mi da canale criptato giustamente perché non sono abbonato a sky dtt.
 
Nel mio caso appare il cartello che segnala il canale non più disponibile per il digitale terrestre.
 
Scusate,national geographic è stato tolto o verrà tolto successivamente? ?
Ho fatto la risintonizzazione qualche ora fa e c'è ancora e mi da canale criptato giustamente perché non sono abbonato a sky dtt.

infatti anche io mi sto facendo la stessa domanda , anche io non sono abbonato a sky dtt
 
Il canale sul DTT è stato tolto, rimarrà il cartello per alcuni giorni
 
Almeno si sono appena degnati di inviarmi una mail per illustrare la riorganizzazione dei canali Premium Cinema...
 
Mux Mediaset3:
Fine delle trasmissioni per i canali RADIO 105 LCN 157, R101 TV LCN 167 e VIRGIN RADIO LCN 257. I tre canali risultano ora senza numerazione LCN e in modalità fantasma. In onda è presente un cartello con scritto: "Questo canale ha cambiato frequenza avvia subito la ricerca canali sul tuo televisore o decoder per continuare a riceverlo".
Aggiunto il canale Mediaset Extra LCN 55.

Mux DFree:
Al posto del canale Premium Cinema LCN 463 è arrivato il canale Premium Cinema 1 LCN 463.
Fine delle trasmissioni per i canali Premium Energy LCN 464 e Premium Comedy LCN 466. I due canali risultano ora senza numerazione LCN e in modalità fantasma. In onda è presente un cartello con scritto: "Questo canale ha cambiato frequenza avvia subito la ricerca canali sul tuo televisore o decoder per continuare a riceverlo".
Aggiunti i canali RADIO 105 LCN 157, R101 TV LCN 167 e VIRGIN RADIO LCN 257. Questi 3 canali sono sempre trasmessi in MPEG-4 (H264) SD.

Mux Mediaset1:
Fine delle trasmissioni per il canale National Geographic LCN 458. Il canale però, occupa sempre la numerazione LCN 458 e in onda è presente un cartello.
Eliminato il canale Sky Cinema per te 1 LCN 471.
Fine delle trasmissioni per il canale Premium Emotion LCN 465. Al suo posto è arrivato il canale Premium Cinema 3 LCN 465.
Aggiunto il canale Premium Cinema 2 LCN 464.

Mux ReteA1:
A mezzanotte il canale Mediaset Extra LCN 55 è stato rinominato in Mediaset Extra - Provvisorio. Il canale risulta ora senza numerazione LCN. Il canale Mediaset Extra con la LCN 55, è da oggi sintonizzabile nel Mux Mediaset3.


Questi i movimenti avvenuti riguardo i Mux Mediaset/canali Sky/Premium :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso