• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Mux [Canali Sky DTT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In parte della Lombardia e del Piemonte orientale, non "in nord Italia".

pero' sono stati furbi quelli del biscione a mettere 2 canali pay-tv dato che io cancellavo direttamente il mux senza fare una sintonia dato che a me nn mi interessano le radiotv.
 
scusatemi quando ci sara lo scambio di mux del mux tra il52 eil 58 che tra l'atro e' spento qui dove abito io mi servirebbe la data di questa cavolsta grazie mille per la risposta.
 
Mux Mediaset1:
Al posto del canale Sky Sport Serie A HD LCN 473 è arrivato il canale Sky Sport Football HD LCN 473.

Mux Mediaset5:
Al posto del canale Sky Sport LCN 484 è arrivato il canale Sky Sport Football LCN 484.
 
Mux Mediaset1:
Al posto del canale Sky Sport Serie A HD LCN 473 è arrivato il canale Sky Sport Football HD LCN 473.

Mux Mediaset5:
Al posto del canale Sky Sport LCN 484 è arrivato il canale Sky Sport Football LCN 484.

Sky Sport Football HD con formato video 1080i :)
 
Come ho scritto anche nell'altro thread, stanno mandando le mail agli abbonati, oggetto "Informazione di servizio", che annunciano l'apertura di questi due canali:


UEFA EURO 2020 sta per iniziare: dall’11 giugno all’11 luglio Sky Sport Football HD (canale 473) e Sky Sport Football SD (canale 484) si accendono per non farti perdere nemmeno un match.

E se ci sono partite in contemporanea, la visione sarà disponibile anche sul canale 486.
 
Alla fine i canali Premium non hanno chiuso il giorno 7.
Dai palinsesti vedo che proseguono fino alle 6 di mattina di lunedì 10 gennaio.
 
Alla fine i canali Premium non hanno chiuso il giorno 7.
Dai palinsesti vedo che proseguono fino alle 6 di mattina di lunedì 10 gennaio.
Sì, è stato ampiamente detto dallo staff del forum nel relativo topic della sezione Sky, l'orario e il giorno sono quelli.
 
Ok, grazie, si nascondeva dentro "altri canali".
Anche giusto, poiché i canali Premium non chiudono solo in terrestre. ;)
 
Visto l'imminente chiusura dei canali premium , sul DTT ci sarà la possibilità di avere ulteriori canali di Sky sport o almeno di averli in HD quelli esistenti?

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
 
Visto l'imminente chiusura dei canali premium , sul DTT ci sarà la possibilità di avere ulteriori canali di Sky sport o almeno di averli in HD quelli esistenti?

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
Credo proprio di no visto che Sky chiuderà la propria offerta per il digitale terrestre ad aprile prossimo.
 
Credo proprio di no visto che Sky chiuderà la propria offerta per il digitale terrestre ad aprile prossimo.

I canali dtt di back up per Sky internet dovrebbero essere 2 e in hd. Sperare in una attivazione anticipata mi sembra possibile.
 
I canali dtt di back up per Sky internet dovrebbero essere 2 e in hd. Sperare in una attivazione anticipata mi sembra possibile.

non ho ben capito la questione del dtt che viene lasciato a disposizione, ci sara' ancora quindi un legame contrattuale con mediaset per il segnale sui propri mux dtt seppur dedicato alle funzioni di sky internet? dovra' essere rinnovato un accordo? con condizioni economiche differenti,immagino,a livello affitto banda. Potrebbe essere a grandi linee qualcosa un po'analogo a quanto dazn debba spendere per lo spazio sul mux cairo.
Ad esempio, la motivazione del canale dtt per Dazn e' quella di intervenire tramite swirch nel caso di problemi al segnale "principe",quello online. In questo caso invece mi sembra di aver letto che la funzione viene resa disponibile per non costringere il cliente al classico ritardo del segnale via web sul live in confronto a quanto si era abituati. Ma allora ovviamente tutti guarderanno sul dtt,visto che garantisce la tempistica di diretta ? vi ringrazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso