• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Mux [Canali Sky DTT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque a noi che siamo abbonati a sky dtt non cambia niente? Quindi offerta dtt di sky continua sia quest'anno che anno prossimo?
 
Scusate la mia ignoranza ma leggo che ad esempio al MUX MEDIASET 5, quello che contiene i canali di Sky, ci sono 24,88 Mbps disponibili, quanti Mbps "consuma" un canale di Sky? Potrebbe arrivare qualche altro canale?
 
No sd e saranno free. Semplicemente cambiano frequenza ma non faranno parte del pacchetto sky. Parliamo dei tre canali free di sky.
Date non ce ne sono ;)

Che tristezza. Avrei preferito uno spostamento su Cairo 2. I mux mediaset hanno potenza e ricevibilità penose in zona. Speriamo passino il più tardi possibile!
 
Scusate la mia ignoranza ma leggo che ad esempio al MUX MEDIASET 5, quello che contiene i canali di Sky, ci sono 24,88 Mbps disponibili, quanti Mbps "consuma" un canale di Sky? Potrebbe arrivare qualche altro canale?

A scanso di equivoci quel "disponibili" fa riferimento alla capienza totale del mux non a quanta banda sia rimasta ancora da utilizzare :)
 
L'accordo per l'affitto delle frequenze ha una durata superiore, dovrebbe essere 5 anni e questi sarebbero comunque canali gratuiti. Le due cose sono separate, almeno questo si è capito nei comunicati a causa della vicenda che riguarda R2.
 
volevo sapere se il canale cinema viene automaticamente tolto? e su tutte le tv anche quelle che hanno qualche annetto grazie della risposta.
 
Nel Mux Mediaset5 sono terminate le trasmissioni di "Sky Cinema per te" LCN 484. Da questa mattina alle ore 06.00, al suo posto è ritornato il canale (cartello) "Sky Sport" LCN 484.
 
Ho effettuato tra le 16 e le 17 una risintonizzazione di due delle mie tv, non ero al corrente di questi spostamenti.
Devo rifarle da zero oppure sono a posto?
 
Cinema3 ci dobbiamo aspettare qualche ulteriore cambiamento o è normale? E' già da un paio di ore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso