• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Mux [Canali Sky DTT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il sito di SKY parla chiaramente del canale SKY Sport Serie A in HD: mi aspetto che arrivi se non subito domani, per metà agosto.

Viene proprio indicato in fase di acquisto del pack calcio DTT come potete vedere in questa immagine:

 
Beh sì se dal mux 1 va via il canale Premium Sport (uno dovrebbe rimanere nel mux 3 fino a metà mese per le amichevoli del Napoli in ppv che comunque sarà attivo solo durante le partite e non h24), i Premium Calcio 1-6 e Sky Sport 24 passa al mux 5 un canale HD per la Serie A da accendere solo durante le partite ci dovrebbe stare.

Qui il video di Giorgia Rossi che annuncia la chiusura di Premium Sport http://www.premiumsporthd.it/progra...ossi-ha-un-messaggio-per-voi-2018_13422.shtml
 
Io, a questo punto mi chiedo che senso abbiano i Mux 1 attivi in solitaria, ora che non si potrà godere nemmeno dell'offerta calcio completa, perché stanno spalmando i canali qua e là. Senza considerare il fatto che non esiste più un pacchetto solo sportivo.
 
Io, a questo punto mi chiedo che senso abbiano i Mux 1 attivi in solitaria, ora che non si potrà godere nemmeno dell'offerta calcio completa, perché stanno spalmando i canali qua e là. Senza considerare il fatto che non esiste più un pacchetto solo sportivo.

Beh no i canali Sky Sport Serie A sono solo nel mux 1, nel mux 5 ci dovrebbe andare solo Sky Sport 24 che non trasmette nessun evento sportivo live.
 
Nel Mux Mediaset5 intanto... sono state attivate le EPG con questi SID e rispettivi canali:
5172 Sky Sport 24
5175 Sky Sport Uno
5176 Sky Sport Uno HD
5177 Sky Sport Uno
5178 Sky Sport Uno HD
5179 Sky Sport 24
5180 Sky Uno
5181 Sky Atlantic
5182 Fox
5183 National Geographic

Potrebbero quindi arrivare ulteriori copie dei canali... ma su che LCN?

E Sky Sport 24 potrebbe passare dal Mux Mediaset1 al Mux Mediaset5.
Nel Mux Mediaset1 quindi si potrebbe liberare spazio per ulteriori canali...

perche' scrivi canali 5172 eccetra non capisco mi puoi spiegare grazie tante. ciao
 
Altre novità... Nel Mux Mediaset5 sono state aggiunte le epg con SID 5173 e 5174 con le rispettive EPG:

Starts: 31/07/2018 15:00:00
Length: 09:00:00
EIT Source: n/a
Name: EIT Sky Sport

Starts: 31/07/2018 15:00:00
Length: 09:00:00
EIT Source: n/a
Name: EIT Sky Sport

Vediamo a mezzanotte se cambia qualcosa :)
 
Riconfigurazione definitiva mux campionato 2018 19

Altre novità... Nel Mux Mediaset5 sono state aggiunte le epg con SID 5173 e 5174 con le rispettive EPG:

Starts: 31/07/2018 15:00:00
Length: 09:00:00
EIT Source: n/a
Name: EIT Sky Sport

Starts: 31/07/2018 15:00:00
Length: 09:00:00
EIT Source: n/a
Name: EIT Sky Sport

Vediamo a mezzanotte se cambia qualcosa :)

Trovato scusa
 
Diciamo che all'appello manca ora un canale con il SID 5171... Vanno tutti in ordine e saltano quello. Le sorprese quindi potrebbero non essere finite :icon_rolleyes:
 
Ma io nella tabella vedo 2 skysportuno hd, come fate a dire che sono 2 canali hd diversi e non una semplice copia?

P. S. Come si intuisce, sono ignorante in merito :)
 
Beh avrebbe anche un senso visto che li ci trasmetteranno la champions se non erro.

Spero per chi è abbonato non arrivi Sky Sport Football perchè sarebbe in SD mentre se su Sky Sport Uno saranno anche in HD.
Anche perchè altrimenti su Sky Sport Uno HD il martedì, mercoledì e giovedì cosa mai potranno trasmettere di più importante?
Se lo fanno mi aspetto una valanga di disdette.
A me no che non sia in HD ma avrebbe molto più senso Sky Sport Serie A HD ma è chiaro che a Sky questo non interessa.

Faccio notare che c'è una posizione LCN mancante tra i canali SKY e Premium, la 315.

Potrebbe essere questa la sorpresa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso