• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Mux [Canali Sky DTT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il sito di SKY parla chiaramente del canale SKY Sport Serie A in HD: mi aspetto che arrivi se non subito domani, per metà agosto.

Viene proprio indicato in fase di acquisto del pack calcio DTT come potete vedere in questa immagine:


quando mi sono abbonato al calcio a inizio mese erano 4 partite contemporanee,ora leggo 5 partite in quell'immagine li,nuovo calcio canale in arrivo?
 
da mezzanotte ogni momento è buono per la riconfigurazione o meglio andare a dormire? :)
 
dovrebbero arrivare due canali sky calcio serie a,cosi mi hanno detto a telefono dal call center,per le 5 partite che andranno in contemporanea,ora i canali /calcio sono solo 3
 
scusatemi qualcuno se mi potrebbe scrivere cosa cambia domani mux, canali. eccetra vi ringrazio tanto.
 
Dovrebbero essere spostati di LCN gli Eurosport e Premium Sport 2,e dovrebbero arrivare un paio di canali per il calcio di sky
 
Sky Sport football... 😉 Basta guardare attentamente il video fissato in alto sulla pagina fb di Digital news
 
quindi sky sport serie A hd e Sky sport24 hd..da calciofilo uno sky footbal non mi sarebbe dispiaciuto:laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso