• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Mux [Canali Sky DTT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La politica commerciale di skydtt è cambiata, adesso disdici quando vuoi. Quindi è flessibile quasi come una ott. Il dtt si fa ad una clientela diversa da quella satellitare

Hai detto bene: QUASI. Gli OTT non richiedono costi di attivazione. Continua a convenire now tv per quanto mi riguarda.
 
Hai detto bene: QUASI. Gli OTT non richiedono costi di attivazione. Continua a convenire now tv per quanto mi riguarda.

Infatti appena arriva la fibra nel mio paesello, torno subito su Now Tv..tutte le partite (che ha Sky ovviamente) e qualità video migliore del DTT..
Per ora mi accontento, ma chi ha la fibra non dovrebbe farlo :laughing7:
 
Infatti appena arriva la fibra nel mio paesello, torno subito su Now Tv..tutte le partite (che ha Sky ovviamente) e qualità video migliore del DTT..
Per ora mi accontento, ma chi ha la fibra non dovrebbe farlo :laughing7:

Quoto in pieno. Anche con la mia modesta fibra misto rame a 50 mbit...
 
Quoto in pieno. Anche con la mia modesta fibra misto rame a 50 mbit...

Si anche io fino a fine 2018 ero in una casa con fibra misto rame e andavo sui 45 mb/s..
In 6 mesi di Now Tv tutto perfetto tranne un paio di disconnessioni, probabilmente dovute al gestore (che inizia per "Vod....." e finisce per "...mai più")
 
Dopo l'Epifania sono previsti alcuni spostamenti dei canali Sky per prepararsi allo spegnimento delle frequenze 700Mhz in particolare del canale 52 (Mediaset 1)

Spegnimento obbligatorio frequenze UHF 50 e 52


- Dal 13 al 30 Gennaio 2020: province di Oristano, Sassari: Mediaset 1 (UHF 50), Mediaset 4 (UHF 52)


- Dal 3 Febbraio all'8 Maggio 2020: province di Imperia, Savona, Genova, La Spezia: DFree (UHF 50), Mediaset 1 (UHF 52)


- Dal 20 Aprile al 30 Maggio 2020: province di Massa-Carrara, Lucca, Pisa, Livorno, Grosseto: DFree (UHF 50), Mediaset 1 (UHF 52)


- Dal 4 al 30 Maggio 2020: province di Roma, Latina, Viterbo: DFree (UHF 50), Mediaset 1 (UHF 52)


A breve i dettagli.....
 
Dopo l'Epifania sono previsti alcuni spostamenti dei canali Sky per prepararsi allo spegnimento delle frequenze 700Mhz in particolare del canale 52 (Mediaset 1)

Spegnimento obbligatorio frequenze UHF 50 e 52


- Dal 13 al 30 Gennaio 2020: province di Oristano, Sassari: Mediaset 1 (UHF 50), Mediaset 4 (UHF 52)


- Dal 3 Febbraio all'8 Maggio 2020: province di Imperia, Savona, Genova, La Spezia: DFree (UHF 50), Mediaset 1 (UHF 52)


- Dal 20 Aprile al 30 Maggio 2020: province di Massa-Carrara, Lucca, Pisa, Livorno, Grosseto: DFree (UHF 50), Mediaset 1 (UHF 52)


- Dal 4 al 30 Maggio 2020: province di Roma, Latina, Viterbo: DFree (UHF 50), Mediaset 1 (UHF 52)


A breve i dettagli.....
Scusa ma che centra la numerazione sul sat con lo spegnimento di frequenze terrestri??Comunque i canali sky anche altre volte hanno cambiato frequenza ma non hanno cambiato la posizione sul decoder.:eusa_think::eusa_think:
 
Dopo l'Epifania sono previsti alcuni spostamenti dei canali Sky per prepararsi allo spegnimento delle frequenze 700Mhz in particolare del canale 52 (Mediaset 1)

Spegnimento obbligatorio frequenze UHF 50 e 52


- Dal 13 al 30 Gennaio 2020: province di Oristano, Sassari: Mediaset 1 (UHF 50), Mediaset 4 (UHF 52)


- Dal 3 Febbraio all'8 Maggio 2020: province di Imperia, Savona, Genova, La Spezia: DFree (UHF 50), Mediaset 1 (UHF 52)


- Dal 20 Aprile al 30 Maggio 2020: province di Massa-Carrara, Lucca, Pisa, Livorno, Grosseto: DFree (UHF 50), Mediaset 1 (UHF 52)


- Dal 4 al 30 Maggio 2020: province di Roma, Latina, Viterbo: DFree (UHF 50), Mediaset 1 (UHF 52)


A breve i dettagli.....

niente nelle altre province ?
 
Dopo l'Epifania sono previsti alcuni spostamenti dei canali Sky per prepararsi allo spegnimento delle frequenze 700Mhz in particolare del canale 52 (Mediaset 1)

Spegnimento obbligatorio frequenze UHF 50 e 52


- Dal 13 al 30 Gennaio 2020: province di Oristano, Sassari: Mediaset 1 (UHF 50), Mediaset 4 (UHF 52)


- Dal 3 Febbraio all'8 Maggio 2020: province di Imperia, Savona, Genova, La Spezia: DFree (UHF 50), Mediaset 1 (UHF 52)


- Dal 20 Aprile al 30 Maggio 2020: province di Massa-Carrara, Lucca, Pisa, Livorno, Grosseto: DFree (UHF 50), Mediaset 1 (UHF 52)


- Dal 4 al 30 Maggio 2020: province di Roma, Latina, Viterbo: DFree (UHF 50), Mediaset 1 (UHF 52)


A breve i dettagli.....

Up
 
Ecco nel dettaglio
eb01ffab66737b485474f58340ddfebc.jpg
 
La butto qui, considerando che È. I. e Persidera fanno parte della stessa famiglia niente di strano che alcuni canali di Sky potrebbero essere spostati (in attesa del passaggio al T2) su qualche frequenza di Persidera.
D'altronde in questo momento dato che non è attivo ancora il T2 non credo che ci sia molto spazio per inserire sulle frequenze mediaset che rimangono i canali di SKY.

ERCOLINO l'ho sparata grossa?
 
Comunque io non ho capito cosa vogliono spostare così presto, visto che i Mux non verranno spenti a breve, ma solo "ricanalizzati" in alcune province
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso