• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio a 5,90 al mese per 12 mesi

bobix

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Maggio 2010
Messaggi
332
Salve,

sono stato contattato per l'attivazione di un pacchetto a scelta tra sport e calcio a 5,90 euro al mese per 12 mesi senza vincoli sul mio abbonamento. Alla fine ho accettato calcio per 12 mesi a 5,90 euro al mese piu altri 3 mesi a 9,90 euro al mese (ho scelto calcio perchè mi sembra il pacchetto sul quale ci sono meno offerte). Effettivamente la scadenza dell'abbonamento non è variata. Qualcuno ha avuto offerte simili?
 
Io ho preso la stessa identica offerta sul fai da te venerdì sera
 
Ragazzi anche io ho la stessa offerta sul fai da te: confermate quindi che non varia la scadenza del contratto se si attiva? :)
 
Anche a me fatta questa offerta. Se accetto pago x l'intero mese di luglio?
Se non c'è vincolo, alla scadenza del mio abbonamento, dic 2018, posso fare disdetta senza pagare penale per sconti fruiti su qs pacchetto?
 
Maledizione, offerta sparita quando mi ero deciso ad attivarla :crybaby2:
 
Facendo un nuovo abbonamento c'è possibilità di trovarsi subito questa offerta nel Fai da Te?
 
Facendo un nuovo abbonamento c'è possibilità di trovarsi subito questa offerta nel Fai da Te?

Può essere, di solito lo fanno per invogliarti ad arricchire l'abbonamento.

Comunque ragazzi sta succedendo il finimondo sul Fai da te: è ricomparsa la promo sia da pc che su app, ma in entrambi i casi non me la fa attivare. Incredibile... :icon_rolleyes:
 
Offerta 5,9 € sottoscritta oggi.
Ho chiesto per iscritto all’operatore in chat conferma che non ci fossero vincoli contrattuali (nelle condizioni non c'è scritto Nulla) ricevendone conferma.
Confermo che l’acquisizione di questa offerta NON sposta di un anno la scadenza del proprio abbonamento, la scadenza nel mio fai da te é rimasta la stessa.
Anche a me questa offerta che dovrebbe scadere domani era sparita nel mio fai da te, niente paura contattate l’operatore via chat e chiedete di attivarla in chat, possono farlo!
 
Offerta attivata alla fine: calcio a 5,90€ al mese e scadenza abbonamento rimasta invariata al 01/11/2018, ottimo! :)
 
io purtroppo non la vedo, ho un contratto di 2 anni iniziato a gennaio. Vedo solo il 50% per 2 anni >.<
 
Offerta 5,9 € sottoscritta oggi.
Ho chiesto per iscritto all’operatore in chat conferma che non ci fossero vincoli contrattuali (nelle condizioni non c'è scritto Nulla) ricevendone conferma.
Confermo che l’acquisizione di questa offerta NON sposta di un anno la scadenza del proprio abbonamento, la scadenza nel mio fai da te é rimasta la stessa.
Anche a me questa offerta che dovrebbe scadere domani era sparita nel mio fai da te, niente paura contattate l’operatore via chat e chiedete di attivarla in chat, possono farlo!

come si fa a parlare con un operatore in chat?
 
Io sto tentando in tutti i modi, addirittura al servizio clienti mi negano l’esistenza di questa promozione.. nell’ultima chiamata l’operatrice mi ha detto mi dia i nomi e cognomi dei suoi amici che hanno avuto il calcio a 5.90 perché non è vero...
 
attualmente il fai da te mi da "servizio momentaneamente non disponibile", ma fino a ieri avevo l'offerta calcio dei soli 3 mesi al 50%.

a quanto pare la chat è un privilegio per i fortunati che la beccano disponibile, altrimenti se si ha una mezz'ora di tempo e qualche euro da buttare si prova da telefono :eusa_doh:
 
Se sul fai da te fosse attivabile il Calcio a prezzi allettanti, Calcio non ce l'ho nell'abbonamento ma è ancora attivo perché ce l'avevo gratis fino a giugno ma non lo hanno chiuso, voi cosa fareste? Io aspetterei che lo disattivano, sperando che sia il più tardi possibile.
 
Se sul fai da te fosse attivabile il Calcio a prezzi allettanti, Calcio non ce l'ho nell'abbonamento ma è ancora attivo perché ce l'avevo gratis fino a giugno ma non lo hanno chiuso, voi cosa fareste? Io aspetterei che lo disattivano, sperando che sia il più tardi possibile.

Ti conviene fare così secondo me ;)

Per quanto riguarda la mia situazione, vengo da quasi 2 anni di Sky con solo lo Sport, mai avuto Calcio (se non i 15 giorni gratis) perché fino al 30 giugno ero abbonato anche a Premium :)
 
Attivata la promo anche io un paio di settimane fa, avevo solo Sport, e confermo che la scadenza del contratto è rimasta identica.

Ottimo!!
 
Indietro
Alto Basso