• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio a 5,90 al mese per 12 mesi

ovviamente scelta personale, di certo a 20€ è una scelta obbligata se ci si accontenta dell'essenziale in quanto a contenuti e di qualche compromesso riguardo la qualità.
3 consigli per vedere now tv decentemente:
1. linea stabile più che veloce
2. cavo ethernet
3. now tv stick

Fortunatamente ho la fibra e viaggio sui 45 mega in dl.
Ammetto che non mi fa piacere fare questa operazione, però al momento mi sembra più conveniente.
Comunque ho fino a domani per ripensarci. :D
 
Fortunatamente ho la fibra e viaggio sui 45 mega in dl.
Ammetto che non mi fa piacere fare questa operazione, però al momento mi sembra più conveniente.
Comunque ho fino a domani per ripensarci. :D
No, te lo dico perché c'è gente che si stupisce e trova inconcepibile riscontrare problemi solo perché ha una vdsl....poi magari scopri che ha cali improvvisi o disconnessioni o è collegata in Wi-Fi a 5ghz (perché va più veloce) con il modem a 3 stanze di distanza...

Comunque ti capisco, a me già mi girano ad elica, sapendo che stasera mi tocca dazn, che nonostante fin'ora non mi abbia dato grossi problemi, non riesco ancora ad "abituarmi" allo sport in streaming, che reputo ancora non all'altezza del sat.
 
No, te lo dico perché c'è gente che si stupisce e trova inconcepibile riscontrare problemi solo perché ha una vdsl....poi magari scopri che ha cali improvvisi o disconnessioni o è collegata in Wi-Fi a 5ghz (perché va più veloce) con il modem a 3 stanze di distanza...

Comunque ti capisco, a me già mi girano ad elica, sapendo che stasera mi tocca dazn, che nonostante fin'ora non mi abbia dato grossi problemi, non riesco ancora ad "abituarmi" allo sport in streaming, che reputo ancora non all'altezza del sat.

Infatti le mie paure più grandi nell'abbandonare Sky nascono proprio dall'affidabilità del Sat rispetto allo streaming.
Comunque farò una prova seria prima di decidere, tipo sabato Juve-napoli. :D
Una domanda sui 5hz, ma è roba del router, non della stick, giusto?
 
Una domanda sui 5hz, ma è roba del router, non della stick, giusto?
Siamo leggermente OT....in che senso?

Il problema della stick è che ha una 5ghz diciamo "castrata", cioè non rileva canali oltre il 48, dunque è consigliabile tenere il modem vicino.
 
3 consigli per vedere now tv decentemente:
1. linea stabile più che veloce
2. cavo ethernet
3. now tv stick

Come colleghi la now tv stick al cavo ethernet? L'adattatore rj45-usb esiste per amazon stick e funziona bene. Se qualcuno ha provato un modello compatibile con now tv stick faccia sapere.
 
proposto nel senso di "attivabile", chi come te ha chiesto la promo, si è sentito dire che il prezzo dell'abbonamento scontato non prevede la possibilità di avere altri pacchetti scontati.
Mi pare di aver capito che sei andato nello stesso sky center con il quale hai attivato l'abbonamento, dunque potrebbe essere già un indizio.

si cerca proprio di capire SE dall'alto esistono linee guida e direttive, oppure gli operatori (chat, sky center, telefono) hanno la facoltà di attivare promo o dare spiegazioni "ad minchiam" :icon_cool:


invece è già la 4 o 5 persona che leggo aver ricevuto la promo di 5,90 dopo una retention e soprattutto non avendo mai avuto il pack calcio...la mia teoria prende forza:evil5:

Posso aggiungere che avevo i 15 giorni di visione gratuita, e quando ho attivato la promo ne avevo già usufruito (nel frattempo mi erano stati proposti via mail altri 15 giorni di un pacchetto a cui non ero abbonato, prima ancora che mi scadessero i 15 giorni di visione gratuita che stavo utilizzando).
 
Come colleghi la now tv stick al cavo ethernet? L'adattatore rj45-usb esiste per amazon stick e funziona bene. Se qualcuno ha provato un modello compatibile con now tv stick faccia sapere.
Beh si ho messo la stick perché è il device che secondo me offre in generale la migliore "fruizione" del servizio, per stabilità, velocità e qualità.
Ecco forse la ricezione è il suo tallone d'Achille, ma a mio avviso solo per chi a il router abbastanza lontano da non poter sfruttare i 5ghz, che OK non saranno sfruttabili al 100%, ma fanno comunque la differenza rispetto ad una 2.4ghz.
Ad esempio io uso proprio la fire stick in Wi-Fi a 5ghz sui canali 38 o 48 e con dazn....che è tutto dire, non ho mai avuto problemi.
 
Posso aggiungere che avevo i 15 giorni di visione gratuita, e quando ho attivato la promo ne avevo già usufruito (nel frattempo mi erano stati proposti via mail altri 15 giorni di un pacchetto a cui non ero abbonato, prima ancora che mi scadessero i 15 giorni di visione gratuita che stavo utilizzando).
Adesso stai esagerando
 
Che offerta hai accettato in retention?? A che condizioni??
Entro in chat tutti i giorni fatta retention 11 settembre con promo sport gratis per 24 mesi e Sky TV a listino non riesco ad avere calcio scontato né a 5,90......
Ho accettato skytv+famiglia+sport+hd+skygoplus a 27,50€ con costo di attivazione di 9,99 e perdita di extra (anzianità) avevo chiesto subito del calcio ma poteva darmelo solo a listino, ho riprovato in chat dopo 1 settimana e ho ricevuto l’offerta descritta nel mio post. Cliente dal 2011 mai avuto il pacchetto calcio prima
 
Indietro
Alto Basso