• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder per Sky sul Digitale Terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ricbox

Digital-Forum New User
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
8
Salve a tutti, dato che vorrei attivare l'offerta Sky sul digitale terrestre e già possiedo un decoder Telesystem a noleggio dal mio attuale (e presto disdetto) abbonamento Mediaset Premium, poiché questo verrà ritirato dopo la disdetta, mi chiedevo se esistesse un decoder abilitato per le card di Premium (e per l'offerta di Sky) non troppo costoso.

Ho visto che è ancora in circolazione a circa 90€ un po' ovunque il decoder combo della Samsung, e mi è stato anche consigliato dall'operatore telefonico di MP, ma non ho letto buoni pareri qui sul forum. Si trova qualcosa di meglio, anche a meno?

Tengo a precisare che finora ho visto tutto su un monitor collegato via HDMI al decoder, quindi non ho l'uscita CI+ per la CAM.
 
Tutti i decoder certificati per Premium vanno bene per Sky DTT

Lascia perdere il combo della Samsung, era il famoso decoder destinato a Premium sul Satellite, ma il progetto non è mai partito e sono stati dismessi.

I più recenti sono l'ADB 4900-5000 e il Telesystem 8000-8001

In evidenza trovi le discussioni ufficiali
 
Tutti i decoder certificati per Premium vanno bene per Sky DTT

Lascia perdere il combo della Samsung, era il famoso decoder destinato a Premium sul Satellite, ma il progetto non è mai partito e sono stati dismessi.

I più recenti sono l'ADB 4900-5000 e il Telesystem 8000-8001

In evidenza trovi le discussioni ufficiali


Ti ringrazio!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso