• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rx8900 problema

robbysatmaster

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
173
il mio rx 8900 dopo che viene spento, alla riaccensione non carica nulla passa da standby a load e viceversa.
perche?
 
accendi il decoder e sul tasto del telecomando spingi in continuazione exit, sino all'accensione del decoder. A decoder acceso fai un reset di fabbrica e successicamente ricarica i settings.
Fammi sapere
ciao
 
Grazie per la risposta.
Ho provato ma non cammbia nulla, slo se ricarico il firmware va a posto.
se poi però lo spengo con il tasto dietro il decoder alla riaccensione torna a fare come detto prima.
Provato con impianto fisso(no motore) e non fa questa cosa.
 
si scusa nella fretta non ho indicato:
li ho provati entrambi sia il V2054_GPRS_SCART_BWARE_RX8900_LEDF_MK
che il V2169_GPRS_SCART_BWARE_RX8900_LEDF_MK
con settings GIORGIO_team_BWARE_RX8900_mot_usals
 
Prova a mettere i settings dual e fammi sapere se te lo fa ancora
 
ok provero, ma cosi non perdo i motorizzati? il mio impianto ha il motore.
sono in fase di assestamento...ho qualche problema con turksat e azerspace di giorno ma anche di notte per esempio: non vedo il trasponder 11095... se mi date una mano vi sarei grato.. a 36 E prende e anche su hellas ma azer space su quella frequenza non ne vuole sapere. ...(ho già letto i post riguardo quella frequenza scritti in precedenza)
 
..Però scusami ..ma non riesco a capire perche con gli stessi settings su una parabola fissa (hotbird) non lo fa..
 
con dual non vedo perche la parabola è su un altro satellite e non attiva il motore.
...non i hai detto nulla ..
 
..Però scusami ..ma non riesco a capire perche con gli stessi settings su una parabola fissa (hotbird) non lo fa..
Appunto non vorrei che il problema stia nei settings. Li hai già ricaricati un'altra volta sovrascrivendoli? Poi carica i dual lo stesso e dimmi se continua ad andare in load
 
si, li ho caricati sovrascrivendoli, e poi ho rimesso i motorizzati sempre sovrascrivendo. poi però ho come detto prima fatto una prova con una fissa e li non dava problemi.
non vorrei che "voglia/senta" il satellite di riferimento (che so..hotbird o astra)
 
poi facci sapere se sei riuscito a scaricare il file dal forum. Grazie
 
sono riuscito a scaricare , si conosco gli zip. ma prima non era presente il link.
appena posso vi dico se funzionano...
 
Riprova sovrascrivendo con questi che allego



no

Allora... provato, tutto come prima non è cambiato niente una volta spento il ricevitore dal tasto posteriore, alla riaccensione va in loop load di continuo...
è come se facesse un autoreset facendo sparire la luce, poi load poi ---------- poi load di nuovo, sempre cosi.
 
Indietro
Alto Basso