Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Rx8900 problema

L'avatar di FABISAT

Predefinito

personalmente non so' piu' che dire,credo di averti fatto fare tutte le prove del caso,rimango dell'idea che il problema sia da ricercare nel cavo sat o motore,evidentemente il decoder 8900 è piu' sensibile a certe cose rispetto ad altri decoder.
    se altri hanno qualche idea sono i benvenuti

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FABISAT Visualizza Messaggio
    personalmente non so' piu' che dire,credo di averti fatto fare tutte le prove del caso,rimango dell'idea che il problema sia da ricercare nel cavo sat o motore,evidentemente il decoder 8900 è piu' sensibile a certe cose rispetto ad altri decoder.
    se altri hanno qualche idea sono i benvenuti
    si, però hai letto che con la versione piu vecchia dello stesso decoder non da quel problema, ...anzi veramente fa una cosa diversa non fa lo spegnimento e riaccensione continua, ma va sul canale lo vedi qualche secondo poi diventa lo schermo nero, cambi canale avanti o indietro e tutto torna come prima.

mentre come già detto con il combo nessun problema.
    si, è strano ma qualcosa sui nuovi rx8900 diciamo da aprile maggio in poi devono aver fatto!!
    quindi forse non è il cavo ma il decoder /motore.

L'avatar di JEEG72

Predefinito

Versione più vecchia del decoder bware rx8900 o bware combo? Nel secondo caso parliamo di un decoder diverso. Comunque anch'io la penso come Fabisat. Ricontrolla il cavo

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JEEG72 Visualizza Messaggio
    Versione più vecchia del decoder bware rx8900 o bware combo? Nel secondo caso parliamo di un decoder diverso. Comunque anch'io la penso come Fabisat. Ricontrolla il cavo
    Versione oiù vecchia del rx 8900, e come già detto anche con il combo sempre bware funziona.
    si il cavo, se fosse il cavo dovrebbe farlo anche se uso un altra calata da lnb o no? (voglio dire che se viene collegato direttamente all'lnb questo non succede funziona perfettamente. il problema mi sembra di avere capito ce solo quando passo dal motore.
    Fabisat parla di sensibilità a cosa? si penso che possa essere se hanno usato forse un tuner diverso chi lo sa? Mah!! non so.

L'avatar di FABISAT

Predefinito

per sensibilita' intendevo dire verso il motore,mi spiego meglio,se il motore ha una piccolissima dispersione di corrente un decoder puo' sentirla un altro no...(la mia è solo un'idea)

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato