• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rx8900 problema

vabbe il problema c'è quando carichi un setting motorizzato
 
per esempio adesso ho fatto la prova con patch, settings che mi hai inviato. messo in stand by tutto ok. spento con tasto posteriore ok ! satellite puntato azerspace. sembra andare ...ma anche ieri aveva fatto cosi poi impazzì.
 
per tagliare la testa al toro ho rimesso il mio sulla motorizzata e funziona tutto con i setting ufficiali del giorgio team per cui il problema non sono i setting e/o il fw montato sul decoder,ho provato alcune volte a mettere in stanby e spegnere da dietro e riparte sempre.
 
non lo so,per il momento se funziona lascialo per un po su hotbird e poi vediamo se il problema riappare
 
non lo so,per il momento se funziona lascialo per un po su hotbird e poi vediamo se il problema riappare

Allora...sembra funzionare anche se vado piano a dirlo... ho cambiato lnb, ritarato meglio il puntamento della parabola per ora sono sempre a est su azerspace. anche se ho lasciato qualche ora su hotbird.
 
confermo è stato spento tutta notte su hotbird, riacceso e funziona.!!
come hai fatto? bravo!!

ora però ho un altro problema, non so se sempre puoi risolvere tu... dopo aver sistemato meglio il puntamento su azerspace come detto ieri, ora non mi prende:
Eutelsat 7A, astra 4A, amos, thor 3-5, astra3 23.5E, e anche altri, mente eutelsat 36 A/B 3 lo prende.
 
non lo so,per il momento se funziona lascialo per un po su hotbird e poi vediamo se il problema riappare

ciao, questo silenzio era per verificare alcune cose.
il ricevitore è stato spento da qualche giorno. poi sono state fatte modifiche all'antenna. sempre con ricevitore spento e non collegato.

...alla riaccensione con antenna fuori puntamento (ma cosa centra) ?? ricomincia a fare lo steso scherzetto. già descritto in precedenza.
che si fa ???
 
rifai tutto....
personalmente non scollego mai il decoder dalla corrente,lo lascio in stand-by.....
 
rifatto tutto. lasciato in stand-by tutta notte alla riaccensione idem ripete load ----- load ---- ecc fino a che non ricarichi il firm. :crybaby2:
 
a questo punto,al posto tuo,caricherei il fw originale e lo manderei in assistenza,spiegando il problema
 
si? gli dico che con il firm non originale fa quello scherzo ?? :badgrin:

e secondo te loro mi diranno bravo?
 
è comunque l'unica soluzione per farselo sostituire....
devi comunque spedirlo in modalita' "problema"
 
Indietro
Alto Basso