Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: Timvision su Amazon fire TV

Digital-Forum New User

Predefinito

L' app. rimane in fase di apertura con lo schermo blu .Non potresti gentilmente mandarmi il link o il file apk .Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nic089 Visualizza Messaggio
    Hai usato quella presente nel pacchetto che ho linkato poco sopra? Ti assicuro che funziona perché l'ho installata io stesso il 17 luglio (mi era arrivata la fire Stick presa al prime day) e ho guardato qualche puntata di una serie..che problemi ti da?
    Non va nessuna delle due app. Il 17 luglio andava di sicuro, è da ieri che non funzionano più.
    Probabilmente hanno cambiato qualcosa in TIM (l'app non è ufficiale)

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pecorazza Visualizza Messaggio
    Non va nessuna delle due app. Il 17 luglio andava di sicuro, è da ieri che non funzionano più.
    Probabilmente hanno cambiato qualcosa in TIM (l'app non è ufficiale)
    Vabbè no parole per timvision..Android TV no, firestick no, chromecast nn ha una qualità decente..console giochi no..scusate, ma avevo dato per scontato il funzionamento..fino a inizio settimana scorsa tutto ok poi nn ho avuto modo di verificare perché sono partito...peccato veramente

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST

Predefinito

Vabbè no parole per timvision..Android TV no, firestick no, chromecast nn ha una qualità decente..console giochi no..scusate, ma avevo dato per scontato il funzionamento..fino a inizio settimana scorsa tutto ok poi nn ho avuto modo di verificare perché sono partito...peccato veramente
    Tim Vision su Android TV va. E' che non è di facile ed intuitivo utilizzo e la qualità non è alta

Digital-Forum Junior

Predefinito

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5750565

dovrebbe essere giusto..cmq in quel pack ci sono tutte le app (infiniti, rai play, timvision ecc..)..divertiti

(dimenticavo che lapp timvision sopra linciata è precedente al restyling grafico di inizio anno, è quella dell'anno scorso, ma funziona benissimo e soprattutto anche in hd..)
    ciao niko grazie per il link, io ho trovato in rete e istallato l apk di tim vision per android tv, tutto ok parte, solo che nel menu mancano alcune serie, tipo community o quella su davinci...io ho risolto il problema aggiungendo dallo smartphone tra i preferiti le serie che mancano e quindi riesco a vederle anche dall'app istallata sulla fire stick...volevo sapere se l'apk che hai istallato tu dà lo stesso problema o è un'altra versione e quindi riesci a visualizzare tutte le serie

Digital-Forum Junior

Predefinito

raga cmq effettivamente non mi apre piu tm vision dalla fire stick, avranno modificato qualcosa, e io oggi stavo per spedire il pacco del decoder, a sto punto aspetto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da berrettoinglese Visualizza Messaggio
    ciao niko grazie per il link, io ho trovato in rete e istallato l apk di tim vision per android tv, tutto ok parte, solo che nel menu mancano alcune serie, tipo community o quella su davinci...io ho risolto il problema aggiungendo dallo smartphone tra i preferiti le serie che mancano e quindi riesco a vederle anche dall'app istallata sulla fire stick...volevo sapere se l'apk che hai istallato tu dà lo stesso problema o è un'altra versione e quindi riesci a visualizzare tutte le serie
    allora, quando avevo provato io andava tutto bene, c'erano tutte le serie ecc, solo che aveva la vecchia interfaccia..ma io ti parlo di una settimana fa..da una settimana sono in vacanza e fino a fine agosto non avrò modo di riprovare, ma a quanto dicono quellapp non è piu utilizzabile..
    Come non detto non avevo visto il tuo secondo messaggio

Digital-Forum Junior

Predefinito

allora, quando avevo provato io andava tutto bene, c'erano tutte le serie ecc, solo che aveva la vecchia interfaccia..ma io ti parlo di una settimana fa..da una settimana sono in vacanza e fino a fine agosto non avrò modo di riprovare, ma a quanto dicono quellapp non è piu utilizzabile..
    Come non detto non avevo visto il tuo secondo messaggio
    a me fino a ieri mattina andava tutto ok, poi leggendo i vostri messaggi mi è venuto il dubbio, ho acceso e provato e in effetti continua a caricare la schermata blu senza successo. Ti giuro stavo per andare in posta oggi per restituire il decoder tim vision dato che sfruttavo la fire stick ma a questo punto aspetto. Non si se riusciranno a creare una nuova apk aggiornata, solo che non posso stare con questo dubbio anche in futuro e mi tengo il decoder a noleggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da berrettoinglese Visualizza Messaggio
    a me fino a ieri mattina andava tutto ok, poi leggendo i vostri messaggi mi è venuto il dubbio, ho acceso e provato e in effetti continua a caricare la schermata blu senza successo. Ti giuro stavo per andare in posta oggi per restituire il decoder tim vision dato che sfruttavo la fire stick ma a questo punto aspetto. Non si se riusciranno a creare una nuova apk aggiornata, solo che non posso stare con questo dubbio anche in futuro e mi tengo il decoder a noleggio
    un gran peccato, timvision a questo punto rimane l'unico servizio italiano a non essere compatibile con la firetv...pensavo di aver risolto con l'accoppiata nowtvstick e firetv (avendo nowtv, timvision, infinity, amazon prime video, netflix e dazn)..vorra dire che timvision rimarrà chiuso, almeno in camera...

Digital-Forum Senior

Predefinito

...ed avendo pure 20 ore al giorno disponibili per vedere tutte queste cose ahhahhahah

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato