• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision su Amazon fire TV

un gran peccato, timvision a questo punto rimane l'unico servizio italiano a non essere compatibile con la firetv...pensavo di aver risolto con l'accoppiata nowtvstick e firetv (avendo nowtv, timvision, infinity, amazon prime video, netflix e dazn)..vorra dire che timvision rimarrà chiuso, almeno in camera...

eh si in effetti sono quasi nella tua stessa situazione, avevo preso la fire stick approfittando del prime day, da li ci vedo prime video, poi raiplay, fino a ieri tim vision e poi quando l'attiveranno sfrutterò DAZN...volevo liberarmi del decoder ma dovrò tenerlo ancora
 
...ed avendo pure 20 ore al giorno disponibili per vedere tutte queste cose ahhahhahah

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

20 ore non credo basterebbero..di media guardo un paio dore la sera prima addormentarmi..se non ho nulla da fare anche 3 (20.30/21-24)..ma la maggior parte delle volte prime video non lo apro (quest'anno ho visto solo sneaky pete, gran serie), timvision nel 2018 solo la terza di the magicians) (questi due servizi li ho gratis per linea e abbo prime), infinity mi sa che ho visto solo tbbt e lo tengo attivo solo per le continue promo..nowtv vabbè si sa per il calcio e qualche serie su sky atlantic...il vero servizio che monopolizza tutto è netflix (sempre attivo da ottobre 2015, tranne che per i mesi di agosto che sono sempre in vacanza)
 
Se penso a mio padre che aveva solo Rai 1 e non aveva nessuno di questi nostri problemi...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stesso problema da qualche giorno, dove si potrà reperire un apk per AndroidTv aggiornato? Estrapolarlo dal box di tim sarà possibile?
 
In rete c'è chi è riuscito a far funzionare di nuovo APP TimVision su Fire Stick installando Google Store e Google Play Services, entrambi estrapolati dalle versione per Android TV installate nel Xiaomi Mi Box. Purtroppo ci sono poche informazioni e frammentare, oltre a non capire se effettivamente funziona o meno.
 
In rete c'è chi è riuscito a far funzionare di nuovo APP TimVision su Fire Stick installando Google Store e Google Play Services, entrambi estrapolati dalle versione per Android TV installate nel Xiaomi Mi Box. Purtroppo ci sono poche informazioni e frammentare, oltre a non capire se effettivamente funziona o meno.
Cioè installare Google Store e Google Play Services sul Fire Stick? Roba da pazzi. :badgrin:
 
avevo mandato ad inizi di agosto email a Timvision (timvision@telecomitalia.it)
oggi mi è arrivata la risposta :

Ciao,
il tuo dispositivo non è ancora contemplato in quelli previsti per l'utilizzo del servizio.
TIMVISION è disponibile su decoder TIMVISION dedicato, Smart TV e lettori Blu-Ray Samsung (modelli 2014 e successivi), LG (sistema operativo WEB OS) e Smart TV Android, smartphone, tablet e pc. Se non possiedi uno smart TV o il decoder TIMVISION, con la chiavetta Chromecast guardi TIMVISION e molto altro direttamente sulla tua TV. Da oggi TIMVISION è disponibile anche su Xbox One.
Buona serata da TIMVISION.​
 
Ultima modifica:
Secondo me più email manderemo, più si sveglieranno.
Secondo me il fatto che sia arrivato Infinity, DAZN...potrebbero muoversi anche gli altri. :evil5:
 
Qualcuno può postare la procedura e il link di tim vision per android tv o del Tim box per provarla sulla fire stick?
 
Ieri ho provato ad installare kodi 18 versione alpha 1 e l'addon di timvision funzionava
 
Dove lo hai trovato l'addon del timvision su Lodi lo puoi dire???

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Funziona anche a me su uno dei due Fire TV Stick con kodi 18. Sull'altro non funziona, Kodi va in crash. Probailmente dipende dalla versione di Fire OS - funziona solo su quello con la versione più recente (prima dell'aggiornamento infatti non andava)

Per avere il Full HD (di default va a 720), bisogna modificare le impostazioni di inputstream.adaptive e cambiare le due modalità di stream da "Max" a "1080"
 
Indietro
Alto Basso