• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision su Amazon fire TV

leggo che su Kodi 18 c'è Tim Vision

basta installarlo o c'è da smanettare altro?
sono un minimo smanettone, ma Kodi per me è un mondo mai approfondito più del normale
 
leggo che su Kodi 18 c'è Tim Vision

basta installarlo o c'è da smanettare altro?
sono un minimo smanettone, ma Kodi per me è un mondo mai approfondito più del normale
In attesa della versione 18 stabile ho provato Tim vision sulla 17.6 e non funziona.
Per installare kodi e l' addon di Tim vision basta seguire le guide che si trovano su Google.
Poi fai l'accesso con i dati del tuo account e sei a posto.
In ogni caso la versione 18, che sembra funzionare con Tim vision, è ancora in fase beta.
 
grazie delle risposte, appena posso proverò..
 
Ieri ho provato ad installare kodi 18 versione alpha 1 e l'addon di timvision funzionava
scusami
ma in quale sezione la trovi?
ho installato la stessa versione di Kodi e non la trovo da nessuna parte
è chiamata in nome diverso per caso?
anche con il Cerca non la trova
 
Quella per la firestick è la arm-v7a


https://kodi.tv/download

Devi scaricare la pre-release v18 beta 2

grazie, proverò anche questa
la 18 Alpha 1 comunque era armv7a lo stesso, non c'era Tim Vision, e altro che ho provato non funzionava nulla

se però mi dite che Tim Vision non è presente di base e bisogna operarsi in altro modo, facevamo prima :laughing7:
qualcosa ho letto sul web, vedrò se riesco
 
grazie, proverò anche questa
la 18 Alpha 1 comunque era armv7a lo stesso, non c'era Tim Vision, e altro che ho provato non funzionava nulla

se però mi dite che Tim Vision non è presente di base e bisogna operarsi in altro modo, facevamo prima :laughing7:
qualcosa ho letto sul web, vedrò se riesco
Devi installare l' addon.
 
grazie, proverò anche questa
la 18 Alpha 1 comunque era armv7a lo stesso, non c'era Tim Vision, e altro che ho provato non funzionava nulla

se però mi dite che Tim Vision non è presente di base e bisogna operarsi in altro modo, facevamo prima :laughing7:
qualcosa ho letto sul web, vedrò se riesco

Evidentemente non hai letto la pagina 4 della discussione
 
Evidentemente non hai letto la pagina 4 della discussione
l'ho letta, ho letto tutto il topic
invece di fare sempre il criptico e far rimbalzare la gente da destra a manca, potresti semplicemente dare le istruzioni, o rimandare a dove ne danno



ora ho installato la 18 beta 2 dettami prima ho installato l'addon seguendo Androidaba
se è quello giusto non so, comunque lì c'è solo la cartella coi film

ad ogni accesso all'applicazione chiede le credenziali
ad ogni ipotetico avvio di film lo stesso
è normale? se lo è ci rinuncio
 
Indietro
Alto Basso