• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema spedizione Smart Stick

simo86

Digital-Forum Senior Master
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
1.421
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta.
Ho acquistato sabato una Smart stick dal sito.
Ho visto che sotto spedizione da questo errore:


Data acquisto: 2018-07-28
Stato spedizione: A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo' essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti

Li ho contattati in chat e mail varie volte, mi hanno assicurato un sollecito ma nessuno è riuscito a risolvere.
Possibile che non ci sia un numero di telefono da chiamare per sbloccare la situazione?
E soprattutto che diavolo può essere sto codice di errore?

Grazie a chi mi può aiutare...
 
ti ho già detto ieri sullo stesso post aperto in altra discussione che l'errore è generico e nel mio caso il sistema di spedizione non digeriva bene il mio indirizzo principale; ho sbloccato il tutto fornendo, cosa che ti invito a fare in chat, un indirizzo alternativo; non esistono numeri a cui chiamare
 
Si lo so, ma ho aperto 4 chat diverse, dicendo per ben 4 volte se potevo cambiare indirizzo di spedizione, mi hanno detto sempre di no...
 
non devi dire di voler cambiare indirizzo di spedizione ma di volerne fornire uno alternativo, sottolineando ai geni della chat che il sistema, in fase di acquisto/spedizione della stick, lo prevede; l'aggiunta dell'indirizzo alternativo potrebbe sbloccarti la spedizione
 
Ho provato adesso a dare un indirizzo alternativo e il tizio della chat mi ha detto di avere preso in carico la mia richiesta...
L'errore comunque rimane...
Bho speriamo...
 
Niente da fare, assistenza clienti PESSIMA.
Continua ad esserci quel problema e continuo a non ricevere nulla (Bartolini mi ha appena consegnato altre cose).
Scrivo in chat e mi dicono che aprono una segnalazione.
Uno mi ha anche detto di chiamare il numero 0662205437 della logistica..ma se tanto non ho un numero spedizione cosa gli dico?
Possibile che non ci sia un modo per risolvere?

*edit: appena chiamato il numero in questione. Mi hanno detto che senza un numero ordine non possono fare niente, se non ricevo la mail vuol dire che il pacco non è proprio partito
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso