Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: humax irci 5400 e aston xena 1700

Digital-Forum Junior

Predefinito humax irci 5400 e aston xena 1700

Buongiorno,
    dopo aver letto i Vs. vari post su questi due decoder per altro un po datati mi chiedevo se qualcuno ha degli aggiornamenti Firm o settings che comprendano non solo i classici satelliti dei motorizzati ( arrivano massimo a 45° E) ma con un escursione più ampia tipo 60° E ?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Nessuno mi risponde??

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Foxbat

Predefinito

Nessuno ti risponde perchè evidentemente nessuno li ha (i setting) e se li ha saranno troppo vecchi perché risaliranno a quando hanno messo quei decoder in cantina... sono decoder risalenti all'anno 2000... sono solo DVB-S e non DVB -S2... non sono più attuali

Io ho un Nokia 9600 perfettamente funzionante ma sono costretto ad non usarlo più perchè non essendo DVB-S2 riceverà si e no il 10% del ricevibile...

Sembrerebbero esserci in rete setting risalenti al 2014: se fai una ricerca con google e inserisci @Milandro_Humax_Motor_45W_75E.zip (83.0 KB, 194 views) li trovi, ma bisogna essere loggati per scaricarli a tuo rischio e pericolo
    Ultima modifica di Foxbat; 02-08-18 alle 16:31
    Parabole: Channel Master 120cm. feedhorn originale LNB Black UltraTwin autoflangiato attuatore Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Ricevitori: Edision argus pingulux plus - GEOSATpro MICRO HD - DVB M5 S2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Ma anche se trova settings del 2014 cosa ci fa?
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Foxbat

Predefinito

magari lo usa come base di partenza, a lui interessano setting che vanno oltre i 45°... E poi usa l'editor e se lo aggiorna...

Io con il Nokia 9600 i setting me li sono sempre fatti da solo ed in generale anche con tutti gli altri decoder...

ma comunque hai ragione sono decoder DVB-S ...
    Parabole: Channel Master 120cm. feedhorn originale LNB Black UltraTwin autoflangiato attuatore Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Ricevitori: Edision argus pingulux plus - GEOSATpro MICRO HD - DVB M5 S2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foxbat Visualizza Messaggio
    magari lo usa come base di partenza, a lui interessano setting che vanno oltre i 45°... E poi usa l'editor e se lo aggiorna...

Io con il Nokia 9600 i setting me li sono sempre fatti da solo ed in generale anche con tutti gli altri decoder...

ma comunque hai ragione sono decoder DVB-S ...
    esatto.
    grazie..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato