• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

humax irci 5400 e aston xena 1700

robbysatmaster

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
173
Buongiorno,
dopo aver letto i Vs. vari post su questi due decoder per altro un po datati mi chiedevo se qualcuno ha degli aggiornamenti Firm o settings che comprendano non solo i classici satelliti dei motorizzati ( arrivano massimo a 45° E) ma con un escursione più ampia tipo 60° E ?
 
Nessuno ti risponde perchè evidentemente nessuno li ha (i setting) e se li ha saranno troppo vecchi perché risaliranno a quando hanno messo quei decoder in cantina... sono decoder risalenti all'anno 2000... sono solo DVB-S e non DVB -S2... non sono più attuali

Io ho un Nokia 9600 perfettamente funzionante ma sono costretto ad non usarlo più perchè non essendo DVB-S2 riceverà si e no il 10% del ricevibile... ;)

Sembrerebbero esserci in rete setting risalenti al 2014: se fai una ricerca con google e inserisci @Milandro_Humax_Motor_45W_75E.zip (83.0 KB, 194 views) li trovi, ma bisogna essere loggati per scaricarli a tuo rischio e pericolo
 
Ultima modifica:
Ma anche se trova settings del 2014 cosa ci fa?
 
:eusa_think: magari lo usa come base di partenza, a lui interessano setting che vanno oltre i 45°... E poi usa l'editor e se lo aggiorna...

Io con il Nokia 9600 i setting me li sono sempre fatti da solo ;) ed in generale anche con tutti gli altri decoder...

ma comunque hai ragione sono decoder DVB-S ...
 
:eusa_think: magari lo usa come base di partenza, a lui interessano setting che vanno oltre i 45°... E poi usa l'editor e se lo aggiorna...

Io con il Nokia 9600 i setting me li sono sempre fatti da solo ;) ed in generale anche con tutti gli altri decoder...

ma comunque hai ragione sono decoder DVB-S ...
esatto.
grazie..
 
Indietro
Alto Basso